Vacanza in Costa Azzurra per Pippa Middleton e le sue irrinunciabili borse

 

Pippa Middleton, vacanza – Dopo una primavera piena di impegni e sempre al centro dell’attenzione la bella Pippa Middleton si appresta ad andare in vacanza. La piccola di casa Middleton ha, infatti, deciso di trasferirsi per quasi tre interi mesi nel sud della Francia, in Costa Azzurra, per rilassarsi godersi il sole e lavorare. La 27enne arriverà nella località di vacanza tutta sola, dato che in questi giorni è tornata single. Secondo la rivista ‘Sun’, che ha rivelato la destinazione di estiva, Pippa ha lasciato il giocatore di cricket Alex. Secondo la fonte del tabloid il motivo della separazione sarebbe la lontananza: lui si trova bene a Londra, lei vuole avere un’esperienza lavorativa in Francia.

Pippa e le borse – Sicuramente la bella Pippa non partirà sprovvista delle sue elegantissime borse (photogallery). La sorella di Kate, infatti, ha una collezione vera e proprio di bag, che sfoggia sempre con un look perfetto e azzeccato. La più utilizzata dalla 27enne sicuramente è la ‘Annina bag di L.K.Bennet’. Una borsa che può essere portata sia a mano, sia appoggiata sulla spalla. Le varianti di colore sono cinque: bianco, giallo, bordeaux, cipria e nero. Ha un costo di 245,00 sterline epuò anche essere acquistata on-line, presso il sito www.lkbennett.com.

Un altro must è la ‘Modalu London’, inglese e in due colori diversi, in marrone castagna ed in grigio ghiaccio. La borsa marrone costa intorno ai 176,00 euro, mentre la ghiaccio 195,00. entrambe, anche in questo caso possono essere comprate in internet: www.modalu.com.

La’Knomo’ è una bag più accessibile (solo 45,00 sterline), ma è sempre molto apprezzata dalla cognatina di William. L’irrinunciabile è la ‘Birkin di Hermes’, che prende il suo nome dall’attrice Jane Birkin. Il costo per una borsa così imponente varia da approssimativamente 6000 euro, fino ad arrivare a più di 120.000. Pippa ne possiede una di un meraviglioso color turchese, che abbina, continuamente, su molte fashion mise.

 photogallery

Tiziana Di Cicco