A “Pomeriggio Cinque” le coppie di ‘Uomini e Donne’

A “Pomeriggio Cinque” le coppie di ‘Uomini e Donne’. Solo ieri, è stata ospite una delle ultime coppie nate a “Uomini e Donne” ovvero Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, ma le anticipazioni non finiscono qui e avvisano che ce ne saranno molte altre. Infatti, sembra che da Uomini e Donne saranno presto ospiti del programma pomeridiano di Barbara D’Urso un’altra coppia nata grazie alla deus-ex-machina Maria de Filippi: anche loro innamorati, anche loro legati l’un l’altra sin dai primi momenti successivi alla scelta, proprio com’era accaduto a Giulia e al suo Alessio, ma con qualche progetto diverso nel prossimo futuro. Si sta parlando di Samuele Nardi e Claudia Borroni.

La coppia Samuele Nardi e Claudia Borroni – Anche il giovane amore di Samuele e Claudia è nato negli studi di ‘Uomini e Donne’, ovvero la sigla ‘U&D’, complici dell’idillio un’esterna e l’altra e anche loro non stanno insieme da molto e incominciano già a far progetti insieme. Ma a cosa è dovuta la loro presenza a ‘Pomeriggio Cinque’? Ecco svelato il perché della loro futura presenza nel salotto televisivo pomeridiano condotto dalla partenopea Barbara D’Urso. Claudia e Samuele in data ancora da precisare, presenteranno nel programma pomeridiano che va in onda nell’ammiraglia Mediaset, il loro primo inedito, una canzone intitolata “Welcome to Miami”.

I loro progetti – I sostenitori, forse dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di U&D erano già a conoscenza delle “qualità canore” della bellissima neo – coppia, ma per molti altri telespettatori la notizia è una novità assoluta, una vera sorpresa. Entrambi sono spesso stati ospiti in svariate serate ed eventi dando libero sfogo alle loro qualità nel canto. Dunque, cresce a dismisura la curiosità di ascoltarli e chissà che il brano di Samuele e Claudia non diventi una vera hit discografica, complice anche l’arrivo della bella stagione e la voglia di divertirsi nelle feste in spiaggia e non solo, al ritmo di musica. Non si può far altro che augurare a Samuele e alla sua Claudia buona fortuna per questo progetto e molti altri!

Maria Luisa L. Fortuna