Belen Rodriguez, Ibiza – La bella show girl Belen Rodriguez si è recata ad Ibiza per posare in un servizio fotografico. La bella argentina è bella più che mai. Dagli scatti del backstage (photogallery) sembra rilassata e tranquilla. La fidanzata di Fabrizio Corona indossa con molta naturalezza degli aggressivi pantaloni di pelle nera, e con sofisticata eleganza un abito di seta, lungo e giallo, corredato di bombetta nera. La sua sensualità, invece, fuoriesce grazie alla mise, molto provocante: abitino in pizzo trasparente, con intimo in vista e tacchi vertiginosi. Belen ne approfitta di questa fuga lavorative per schiarirsi un po’ le idee, dopo che il suo fidanzato ha avuto, per gelosia, una rissa con l’ex calciatore Bobo Vieri.
Corona e la rissa – Tutte le riviste di gossip hanno trattato l’argomento della rissa avvenuta tra il paparazzo (o ex), Fabrizio Corona e il calciatore, ex della velina Melissa Satta, Bobo Vieri. Corona, proprio in questi giorni, ha spiegato, tramite la sua rivista, la ‘Corona Star’s’, le ragioni della violenta lite: “Non volevo andare a quella festa perché quella gente non fa più parte del mio mondo”, poi aggiunge, “Ho solo accompagnato la mia fidanzata. Sono stato tutta la sera sul balcone, seduto a fumare, proprio per non creare problemi. Stavo pensando di andare via quando Bobo si è avvicinato con fare minaccioso”. Secondo Corona il calciatore avrebbe deriso lui e la sua vicenda personale legata a Lele Mora, nonché avrebbe fatto anche degli apprezzamenti sulla sua fidanzata. Dopo aver ricevuto gli insulti,Corona ha raccontato di aver tirato uno schiaffo a Vieri, che a cercato di reagire. L’intervento tempestivo delle guardie del corpo ha evitato una situazione peggiore.
Il matrimonio – Dopo anni di indecisioni la modella Nina Moric ha finalmente concesso il divorzio a Fabrizio Corona, il quale ha tutte le intenzioni di convolare a nozze con la bella Belen Rodriguez. Il fotografo è molto entusiasta di questa decisione e ammette: “Finalmente potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle”.
photogallery
Tiziana Di Cicco