Calciomercato Lecce: piacciono Caserta e Misuraca, ancora in alto mare la scelta del tecnico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Calciomercato Lecce – La domanda è ancora senza risposta: chi sarà il tecnico del Lecce per la stagione 2011/2012? L’interrogativo sembra destinato a durare ancora qualche giorno visto che ai nomi dei favoriti Ficcadenti e Marino si sono aggiunti, nelle ultime ore, quelli di Mandorlini, Di Francesco e Novellino.
Il diesse Carlo Osti, intanto, lavora anche sul mercato calciatori: le ultime voci riguardano un rinforzo per il centrocampo ed uno per il reparto avanzato. Si tratta di Fabio Caserta e Gianvito Misuraca:  bisogna aspettare che vengano sciolti i nodi delle comproprietà.

Obiettivi nel mirino – Gianvito Misuraca piace, e non poco, alla dirigenza dei salentini: il suo cartellino è a metà tra Palermo e Vicenza e il ds Osti attende che le due società trovino un accordo prima di fiondarsi sul giocatore.
Anche Fabio Caserta è un pallino del nuovo plenipotenziario del mercato giallorosso: fu lui a portarlo all’Atalanta due anni fa ed ora lo rivorrebbe con sé anche nella nuova avventura.

Nodo-allenatore – Fino a qualche ora fa la corsa sembrava essersi ristretta a Ficcadenti e Marino: i due avevano superato la concorrenza di alcuni avversari (Moriero e Giannini) mentre altri erano apparsi fuori portata (Delio Rossi). Ora però in casa Lecce ci sono nuovi nomi che stuzzicano l’appetito: si tratta di Novellino, Mandorlini e Di Francesco. Quest’ultimo, soprattutto, non è così sicuro di rimanere a Pescara dopo gli ultimi intoppi nelle trattative sul rinnovo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!