Emma Watson ancora incredibilmente single dopo ‘Harry Potter’

 

Emma Watson, singleLa giovane attrice Emma Watson si è dichiarata triste poiché è single. Nonostante il successo avuto grazie alla saga di ‘Harry Potter’, la Hermione Granger non riesce a trovare un ragazzo che le chieda di uscire. La ‘donna più elegante’ del 2011, secondo la rivista ‘Glamour’ chiede spesso ai suoi amici il perché di questa situazione sentimentale: “Spesso chiedo ai miei amici perché nessun ragazzo mi chiama o ha voglia di fare sul serio con me”, poi aggiunge, “Loro mi dicono che i ragazzi sono intimiditi dal fatto che sono così famosa. Probabilmente hanno ragione”.

Emma e ‘Vogue’ – La 21enne non si da proprio pace. Ha proprio il bisogno di avere qualcuno accanto a sé. Forse è per questo che nell’ultima copertina della rivista ‘Vogue USA’, la ex timida del cinema di nuova generazione tira fuori gli artigli: nuovo look con un taglio di capelli molto corto, sguardo ammiccante e un rossetto rosso sangue. Le fotografie sono state realizzate dal fotografo Mario Testino. Pose ammiccanti e abiti mozzafiato caratterizzano gli scatti fotografici. La Watson nell’articolo corredato al servizio fotografico (photogallery) parla del suo futuro: la sua prossima iscrizione alla Oxford University in Inghilterra, l’ottavo film, ultimo episodio, ‘Harry Potter e i doni della morte’, che uscirà il prossimo 13 luglio e dei futuri impegni lavorativi che l’attendono.

EmmaEmma Charlotte Duerre Watson nasce a Parigi il 15 aprile 1990. Ha raggiunto la fama internazionale grazie alla saga cinematografica del film di Harry Potter interpretando il personaggio di Hermione Granger dall’anno 2001. Ha vissuto in Francia fino all’età di cinque anni, quando i suoi genitori, Jacqueline Luesby e Chris Watson, entrambi avvocati, hanno divorziato ed Emma è andata in Inghilterra con la madre. Emma è cresciuta nell’Oxfordshire, ma ora vive a Londra. Ha cominciato a mostrare interesse per la recitazione non appena entrata a scuola, dove ha partecipato a molti drammi. Emma ha interpretato Hermione Granger nel film ‘Harry Potter e la pietra filosofale’ (2001) e nei successivi film della saga: ‘Harry Potter e la camera dei segreti’ (2002), ‘Harry Potter e il prigioniero di Azkaban’ (2004), ‘Harry Potter e il Calice di Fuoco’ (2005), ‘Harry Potter e l’Ordine della Fenice’ (2007), ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’ (2009), ‘Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I’ (2010) e ‘Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II’ (2011). Inoltre ha recitato nel film per la tv ‘Ballet Shoes’, ‘Le avventure del topino Despereaux’, ‘My week with Marilyn’ e ‘The Perks of Being a Wallflower’.

photogallery

 

Tiziana Di Cicco