Guendalina Tavassi, tutti la vogliono a Uomini e Donne

Guendalina Tavassi, una star. Da quando era nella Casa del Grande Fratello, la mamma romana ha attirato su di sé antipatia e simpatia, critiche e  ammirazioni, mai indifferenza. E questo è il primo passo verso la popolarità. E popolare è diventata sul serio Guendalina Tavassi, tanto da vantare migliaia di fan… E’ presente in tutte le trasmissioni che trattano del dopo gf, è al centro di qualunque gossip la possa riguardare, è la madrina della crociera che vedrà protagonisti i prossimi aspiranti al reality, ha una rubrica tutta sua sul settimanale Visto dove risponde alla posta che i lettori le inviano. Ancor di più: Guendalina è anche attrice… nel cast del film di Claudio Fragrasso, “Una notte da paura” che uscirà nei cinema il 31 ottobre prossimo…

Insomma, Guendalina Tavassi è diventata una star.

Guendalina a Uomini e donne. Da un bel po’ di giorni si è diffusa la voce che Guenda sarà nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, da settembre. Una gran bella notizia per tutti i suoi fan che di certo si precipiteranno a guardare la già seguitissima trasmissione dei troni della De Filippi. C’è chi già la vede seduta sul trono rosa con tutti i corteggiatori ai suoi piedi e chi, invece, fedele a quel che si dice sulla relazione sentimentale di Guendalina con Sean Costantini, la vede come schietta opinionista…

In ogni caso tutti la vorrebbero vedere a Uomini e donne, persino chi per lei non nutre simpatia, per poterne parlare e sparlare.

Ma è di queste ore la notizia che sembra smentire tale partecipazione proveniente addirittura da mediaset… In attesa che tale notizia venga ufficializzata da fonti certe potete continuare a sognare la vostra beniamina seduta negli studi di Maria De Filippi, su qualunque poltrona vi piaccia.

Caterina Cariello