Kim Rossi Stuart sarà papà e sposerà Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada – Sono bellissimi, sono riservati e sono follemente innamorati l’uno dell’altra: Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada ufficializzeranno, probabilmente, la propria unione attraverso il matrimonio. I due si sono conosciuti grazie a Caterina Balivo. Fu colpo di fulmine? Probabilmente sì. Ilaria aveva un debole per Kim sin da ragazzina: esser riuscita a conquistarlo dovrà essere stato, per lei, il coronamento di un sogno infantile. Il bel Romualdo  di Fantaghirò ha fatto breccia nel suo cuore da subito, alla faccia di chi dice che i colpi di fulmine non esistono più.

Un bimbo in arrivo – Ilaria e Kim hanno undici anni circa di differenza. I due, affiatatissimi sin dall’inizio della loro relazione, non si sono mai imposti nulla: ogni loro decisione, per quanto avventata potesse sembrare, non è stata altro che la splendida conseguenza di un amore intenso e passionale. Sì, perché, al contrario di quanto potrebbe sembrare, Kim Rossi Stuart è un uomo molto passionale: parola della sua futura sposa! La giovane è, ormai, incinta di quattro mesi. Nemmeno quello di fare un figlio è stato mai un vero e proprio progetto: i due, che decisero di sposarsi dopo un solo mese di frequentazione, pensavano già dagli albori della propria relazione che l’arrivo di un figlio non sarebbe stato altro che il coronamento del loro amore. Vi è anche un pizzico di fatalismo nel loro modo di rapportarsi l’uno all’altra; Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno preso la notizia della gravidanza come una sorta di segno, il segno del fatto che la strada che stavano seguendo fosse quella giusta.

A quando le nozze? – Stando alla spontaneità con la quale i due hanno deciso, saggiamente, di vivere il proprio rapporto, probabilmente sarà difficile sapere con certezza quando decideranno di fare il grande passo. Per ora è sufficiente sapere che Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono davvero innamorati e che, purtroppo, le numerose spasimanti del bell’attore romano sono costrette a farsi da parte.

M.C.