Programmi tv Sky stasera 15 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film commedia “Chiedimi se sono felice ” con Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici per la pelle ma attori dilettanti, hanno un sogno: allestire una versione teatrale del Cyrano de Bergerac. Ma la loro amicizia è in pericolo a causa di uan donna. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “Chéri” di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer. Parigi, secolo scorso. Léa cortigiana di lusso ritirata a vita privata, incontra il giovane Chéri. Tra i due scoppia un’attrazione fatale, ma la differenza d’età si fa sentire. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Fired Up!” di Will Gluck con Sarah Roemer. Shawn e Nick, star della squadra di football della Ford High School, temono la prospettiva di un’estate al campo estivo. Così i due organizzano un piano per unirsi al campo delle cheerleader. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Nobel son – un colpo da Nobel” di Randall Miller Shawn Hatosy. Mentre Barkley lotta per portare a termine gli studi, suo padre vince il Premio Nobel per la chimica. Durante la cerimonia di consegna, però, il ragazzo scompare. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Il sapore della vittoria” di Boaz Yakin con Wood Harris. Nel processo di integrazione razziale, due scuole, l’una per bianchi e l’altra per neri, vengono accorpate. Così come le squadre di football e non con pochi problemi. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film fantastico “Alice in wonderland”, di Tim Burton con Mia Wasikowska. Alice sfugge a un matrimonio combinato e scivola di nuovo nel regno incantato. Troverà i suoi vecchi compagni di viaggio e dovrà sconfiggere una perfida regina.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 andrà in onda la finale di questa quarta stagione di Italia’s Next Top Model 4 dove 14 aspiranti modelle , sotto l’occhio vigile della giuria, si sono sfidate sulla passerella per restarne solo 3 e per aggiudicarsi il nuovo titolo di “Italia’s Next Top Model”. Conduce, come di consueto, Natasha Stefanenko.

Maria Luisa L. Fortuna