Programmi tv stasera, 15 giugno

 

Programmi tv stasera -Questa sera, dalle 21,10, andrà in onda ‘Nel nome del cuore’, serata benefica condotta da Carlo Conti in diretta dalla piazza inferiore della Basilica di Assisi. E’ la nona edizione della serie e lo scopo della serata è che l’intero ricavato sarà devoluto a tre progetti benefici per altrettante situazioni ancora molto gravi. Nell’edizione di quest’anno ospiti saranno un coro di 80 bambini del Teatro Carlo Gesualdo, la cantante Noemi, il mitico Renato Zero, il poeta cantante Roberto Vecchioni, Naire, Nek e reduci da un enorme successo negli Stati Uniti, il trio giovanissimo di tenori italiani che rivisitano molte canzoni pop e antiche, Il Volo. Alle 23,40 il film ‘La vita cambia’, con Isabella Ferrari. Su Rai2 serata telefilm con ‘Squadra speciale cobra 11’, ‘Lasko’, ‘Supernatural’ e ‘Three rivers’.

Su Rai3, dalle 21,05, ‘Chi L’ha visto?’, condotto da Federica Sciarelli, si occuperà nuovamente degli sviluppi del caso di Melania Rea, e tornerà ad occuparsi della vicenda della madre che cerca di rintracciare Fabiola, la figlioletta che le venne tolta a soli due anni. Inoltre, la misteriosa scomparsa di madre e figlia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, sparite da Torre del Lago in Versilia dopo la caduta in miseria, da una vita piuttosto agiata. Alle 23,55 il magazine ‘Doc3’. Su Rete4 due film: ‘L’urlo dell’odio’, con Anthony Hopkins e ‘Moglie a sorpresa’, con Steve Martin.

Su Canale5 la quinta puntata de ‘I liceali 3’, e, a seguire, ‘Matrix’ con Alessio Vinci. Su Italia1 secondo appuntamento con ‘Invincibili’, il programma condotto da Marco Berry, che racconta le storie di persone comuni che hanno subito gravi traumi psico-fisici e che hanno saputo ‘rinascere’, cominciando una nuova vita più forti di prima. Su La7 ‘Lui è peggio di me’ e il magazine ‘LA valigia dei sogni’ condotto da Simone Annichiarico.

Tiziana Di Cicco