Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Bologna: si seguono Iezzo e Gillet. Per l’attacco piace Bogdani

CONDIVIDI

Calciomercato Bologna. Continuano le trattative di mercato a Bologna, per rinforzare la rosa della squadra rossoblu, che sarà guidata nella prossima stagione da Pierpaolo Bisoli. Si cerca sempre un attaccante capace di realizzare molti gol, ed in grado anche di fare tanto lavoro sporco per i propri compagni, ed inoltre un portiere d’esperienza, che prenda il posto del partente Viviano. I nomi sul taccuino della squadra felsinea sono tanti, ma nelle ultime ore sembra che i dirigenti del Bologna si siano mossi con decisione verso Iezzo e Gillet per quanto riguarda la questione portiere, e verso Bogdani sul fronte attaccante.  

Iezzo o Gillet per il dopo Viviano – A Bologna si lavora da settimane per trovare un sostituto per Viviano, che potrebbe tornare all’Inter, o andare in qualche squadra inglese (Arsenal o Man Utd). Da giorni si parla di un interesse del club felsineo per Gillet, ma nelle ultime ore sembra essere spuntato anche il nome di Iezzo, che sarebbe disposto a lasciare Napoli, per ritornare a giocare da titolare. Sembra che il Bologna abbia preso dei contatti col portiere partenopeo, ma deve fare attenzione al Novara, che è alla ricerca di giocatori esperti per il suo ritorno in A.

L’interesse per Bogdani – La squadra di Bisoli è comunque alla ricerca di un attaccante dal fisico robusto, che sia capace di andare facilmente in gol, e che riesca anche a far salire la squadra quando è in difficoltà. Nei giorni passati i rossoblu avevano provato a trattare col Brescia per portare a Bologna Caracciolo: una differenza di due Milioni di Euro tra domanda ed offerta ha però bloccato la trattativa. La dirigenza felsinea avrebbe dunque chiesto informazioni al Cesena per Bogdani, che potrebbe lasciare la squadra emiliana nelle prossime settimane, se Adrian Mutu dovesse approdare alla corte di Campedelli.

Simone Lo Iacono