Programmi tv Sky stasera 16 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, il film commedia “Puzzole alla riscossa” con Brendan Fraser. Oregon. Un imprenditore immobiliare, impegnato in nuove costruzioni, deve vedersela con dei contestatori molto particolari, un gruppo di creature che abitano il bosco. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film tv commedia “Un principe in giacca e cravatta” di Gil Junger con Hilary Duff. Una giovane giornalista di moda, senza dare troppo nell’occhio, si infiltra nel mondo del business per cercare di capire cosa significhi frequentare un uomo d’affari. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Un ragazzo tutto nuovo” di Ed Decter con Eddie Griffit, DJ Qualis. Dizzy, stanco di essere vessato dai compagni prepotenti, va a “ripetizione” da un galeotto e si trasferisce in una scuola di teppistelli. In breve impara a farsi rispettare. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film d’azione “Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino” con Nicolas Cage. Uno spietato killer giunge in Thailandia per portare a termine una missione. Lì, conoscerà un ladruncolo di strada ed una giovane donna che gli cambieranno la vita. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Ragazze vincenti” di Penny Marshall con Geena Davis e Lori Petty. Stati Uniti, 1943. Mentre gli uomini sono impegnati in guerra, le donne creano una lega di baseball femminile. L’allenatore è un cinico alcolista, ma insegnerà loro molto. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’avventura “La banda dei coccodrilli”, di Christian Ditter con Nick Romeo Reimann e Leonie Tepe. Una banda di giovanissimi detective e le loro avventure in una cittadina tedesca fra misteri da risolvere e bizzarri personaggi.

Sky Uno – Questa sera, su Sky Uno alle 21.10 di giovedì 16 giugno e domani venerdì 17, andrà in onda la miniserie in due puntate intitolata “Nel nome del male”. La storia è quella di un tranquillo borghese di provincia del nordest a cui scompare un figlio, finito nel giro delle sette sataniche.

Maria Luisa L. Fortuna