Anticipazioni ‘Quarto Grado’: i delitti di Yara e Sarah e i misteri dietro le morti di Melania Rea e Antonella Alfano

Anticipazioni ‘Quarto Grado’. Oggi, venerdì 17 giugno 2011, alle ore 21:10, nuovo appuntamento in prima serata su ReteQuattro con ‘Quarto Grado‘, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Al centro della puntata ci saranno ancora i tanti misteri legati all’omicidio di Carmela Melania Rea, ma si farà anche il punto sui delitti di Sarah Scazzi e Yara Gambirasio e sulla vicenda di Antonella Alfano.

Yara Gambirasio e Sarah Scazzi. A “Quarto Grado” si farà il punto dei sei mesi di indagini sull’assassinio di Yara Gambirasio, proprio mentre gli inquirenti e la stampa confermano una notizia anticipata da ‘Quarto Grado’ 15 giorni fa, e cioè che sia stato individuato il Dna dell’assassino della piccola ginnasta di Brembate. Il settimanale di ReteQuattro tornerà ad occuparsi anche del delitto di Avetrana e della tragica morte di Sarah Scazzi, la 15enne sparita nel nulla il 26 agosto scorso e trovata successivamente priva di vita in un pozzo. La vicenda, che vede la cugina e la zia della giovane in carcere e agli arresti domiciliari lo zio, sarà al centro di un ampio aggiornamento con servizi degli inviati del programma e con gli ospiti in studio.

Melania Rea e Antonella Alfano. Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ancora una volta a parlare del misterioso omicidio di Carmela Rea, detta Melania, la 29enne di cui si erano perse le tracce il 18 aprile scorso ad Ascoli Piceno e il cui corpo è stato ritrovato nudo e privo di vita a 18 chilometri in linea d’aria dal punto della scomparsa. Il caso si arricchisce di nuovi particolari dopo il ritrovamento nella zona antistante il campo sportivo di Villa Pigna, frazione di Folignano, del cellulare con cui Salvatore Parolisi, marito di Melania, si teneva in contatto con Ludovica Perrone, l’amante ed ex allieva del 235° Reggimento Piceno, con cui l’uomo portava avanti una storia parallela da circa due anni. Infine, il programma di ReteQuattro si occuperà dell’omicidio di Antonella Alfano, la 34enne commessa con un passato da modella morta carbonizzata il 5 febbraio scorso in quello che, in un primo momento, era parso un incidente d’auto e si è poi rivelato un omicidio per il quale risulta indagato il compagno della giovane.

‘Quarto Grado’ è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

R. E.