Grande Fratello 11, Rosa Baiano e Emanuele Pagano innamoratissimi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

Grande Fratello 11, Rosa Baiano e Emanuele Pagano sono innamoratissimi. Dopo un bel pezzo dall’uscita della casa del Grande Fratello 11, Rosa e Emanuele, sono sempre più uniti, letteralmente pazzi l’un dell’altra. Rosa in un’intervista rilasciata al settimanale Vip ha affermato che sono trascorsi due mesi da quando son fuori dalla Casa più spiata del piccolo schermo e che ha decretato Andrea Cocco vincitore di questa undicesima edizione: “ E sto scoprendo elementi sempre più positivi rispetto alla sua persona. Abbiamo delle posizioni diverse rispetto a determinate cose ma la cosa bella è che tutto accade nel privato e non dobbiamo dare spiegazioni ai milioni di persone che seguivano il programma. In quel caso era davvero un’esagerazione, tutto veniva amplificato”.

La verità sulla “macchina della verità” – Nell’intervista c’è anche un capitolo a parte ed un riferimento alla famigerata e arcinota ‘macchina della verità’ che, da alcune risposte false pronunciate, aveva rilevato, che lei non era realmente innamorata di Emanuele, e la bella Rosa Baiano afferma, che la macchina può dire quel che vuole, ma ritiene che meglio di se stessa non la possa conoscere nessuno, sottolineando con fermezza: “ Io so di essere innamorata, allo stesso modo in cui so di non essere stata vittima del gioco e, soprattutto, di non essermi innamorata di proposito di Davide. Non metto in discussione l’affidabilità della macchina, però io mi fido più delle mie risposte e del mio cuore”.

Emanuele Pagano – Se non fosse stata innamorata di Emanuele, di sicuro non avrebbe continuato a stare con lui. Ma se ci fossero ancora dubbi ed incertezza allora è bene ricordare che a quanto pare l’amore tra Rosa e Emanuele è vero, nonostante i risultati evidenziati dalla macchina della verità e i telespettatori del Grande Fratello, credono più a loro, cha a tutte queste storie!

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!