Hugh Hefner scaricato poco prima delle nozze: iniziano le ripicche

Niente più matrimonio – L’ultraottantenne Hugh Hefner, imperatore del regno di Playboy, a quanto pare non ha più, con le donne, il successo di un tempo. Se fino a qualche decennio fa era difficile per le sue procaci conigliette resistere al suo fascino di uomo facoltoso e sensuale, ora le cose non sembrano essere ancora così. La bella Chrystal Harris, classe millenovecentottantasei, oltre ad essere una playmate di successo era anche la promessa sposa di Hugh Hefner. I due sarebbero dovuti convolare a nozze il prossimo fine settimana, se solo la biondissima coniglietta no avesse avuto un “cambiamento di cuore”, come ha scritto il magnate di Playboy su Twitter.

Trecento invitati – Fra amici e parenti, gli invitati al terzo matrimonio di Hugh Hefner sarebbero stati circa trecento. È facile intuire quanto possa essere imbarazzante per il ricco ottantacinquenne dover avvertire tutti quanti del fatto che non ci saranno più nozze né annessi ricevimenti sfarzosi e divertenti, sebbene la maggior parte di coloro che avrebbero dovuto prender parte all’evento sarà venuta a conoscenza della fine della relazione fra Hugh e Chrystal grazie alla stampa. Per quale motivo la giovane ha deciso di “fermarsi qui”? Questo ancora non si sa, sebbene in molti si metteranno a “spulciare” Twitter per tentare di trovare notizie succose alle quali ricondurre la rottura del rapporto fra i due.

Le prime vendette di Hugh – Se Hugh Hefner non avesse preso con troppa filosofia il fatto di essere stato mollato a pochi giorni dal proprio matrimonio, non ci sarebbe da biasimarlo; fatto sta che le cose non stanno affatto così. Sembra che Hefner non abbia preso la notizia troppo male, sebbene abbia deciso di concedersi una piccola, ma signorile, ripicca. Il numero di Playboy, sulla cui copertina figurava la sua futura moglie, non è stato affatto modificato, ma il simpatico editore ha deciso di aggiungervi un piccolo particolare. Sopra alla fotografia di Chrystal campeggia, ora, un bollino rosso enorme che porta tale scritta: “Runaway bride in this Issue!”. Probabilmente ora ad Hefner manca una donna da amare, ma una cosa è certa: il sarcasmo e l’ironia non gli mancano affatto.

M.C.