I Muppets e la parodia di Lanterna Verde

Un nuovo divertente video promozionale per il film della Disney – La campagna promozionale del film dedicato ai Muppets punta la propria attenzione sui film blockbuster dell’anno. Dopo il breve promo ispirato a Una notte da leoni, in cui era presente anche un cameo dell’attore Danny Trejo, il nuovo trailer è dedicato al film Lanterna Verde.

La parodia del film, in uscita negli Stati Uniti proprio oggi, con protagonista il supereroe diventa quindi un video ispirato alla celebre frase It’s not easy being green. E’ infatti Kermit la rana a prendere il posto di Ryan Reynolds e a diventare il punto di riferimento per la salvezza del Muppet Theatre. “Non in svedese. Lo promettiamo” è la frase conclusiva del trailer e per capirne il divertente motivo basta vedere i 60 secondi del Being Green Teaser Trailer. Ispirandosi a Lanterna Verde, il team creativo ha creato anche un poster originale, sempre con protagonista Kermit.

Il film The Muppets sarà distribuito nelle sale americane in autunno, in occasione della Festa del Ringraziamento. Il film racconta la storia di Walter, il più grande fan dei Muppets che, insieme a Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) cerca di contrastare i piani malvagi di Tex Richman (Chris Cooper). L’uomo ha infatti scoperto la presenza di un giacimento di petrolio sotto le fondamenta del Muppet Theatre e ha deciso di comprarlo e distruggerlo. Per salvare l’edificio sono necessari 10 milioni di dollari e i tre amici devono aiutare Kermit a riunire i Muppets e dare vita ad uno spettacolo che li aiuti a raccogliere i fondi necessari.

Beatrice Pagan