Jennifer Lopez a Matrix. Ultima puntata di Matrix questa sera che vedrà come ospite Jennifer Lopez. L’intervista esclusiva di Alessio Vinci andrà in onda questa sera, 17 giugno 2011 su Canale Cinque.
Il difficile mestiere di madre. Tra le domande di Vinci una è specifica ma ancora più specifica e chiara sarà la risposta di Jennifer. “Sei attrice, ballerina, cantante, stilista, produttrice tv, qual è il lavoro a cui tieni di più?” Jennifer risponde “fare la madre è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio”.
Dal Bronx al successo. Jennifer Lopez, giudicata la più bella donna del mondo dalla rivista People, cantante che con il singolo On the flloor, tratto dal suo ultimo album “Love?” è partita dal Bronx ed è arrivata al successo su molti fronti, musica, film, abbigliamento e profumi… Dice di avercela fatta perché è esattamente ciò che ha sempre voluto. “Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo. Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi ha guidata il lavoro, la determinazione e la fede. Ma quando mi strucco mi sento sempre la stessa ragazza del Bronx”.
I suoi miti sono Rita Hayworth, Marilyn Monroe e Ava Gardner ma per la musica la sua ispirazione è Madonna.
Jennifer Lopez, mamma di due gemelli, parla del suo impegno di madre con molto entusiasmo ma non nasconde che a volte si sente travolta dagli impegni ma di non pensare mai “di ritornare sui miei passi, perché ho tantissimo e mi sento benedetta per questo”.
E’ bello, soprattutto per altre comuni madri, sentirle dire “E’ dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.
Caterina Cariello