Jennifer Lopez ama fare la mamma, però…

 

Jennifer Lopez, mamma – In collegamento da Parigi dove sta presentando alla stampa il nuovo album ‘Love?’ la bellissima Jennifer Lopez sarà, questa sera, ospite a ‘Matrix’, il programma d’attualità condotto da Alessio Vinci. La sexy sudamericana si racconterà, in un’intervista, di oltre 40 minuti, alle telecamere di Canale5. La Lopez è molto impegnata. Infatti, oltre ad essere la cantante che tutti conoscono, è anche ballerina, stilista, produttrice tv e mamma. Tre anni fa Jlo mise alla luce due gemellini, Max ed Emma. Visti i mille impegni il conduttore Vinci ha chiesto alla caliente pop star quale fosse il mestiere che preferiva. Risposta? Ma ovviamente ricoprire il ruolo di mamma: “Fare la madre è il mestiere più difficile e quello in cui spero di potere fare meglio”, poi aggiunge, “E’ dura, qualsiasi mamma lavoratrice lo sa. Educo i miei figli come hanno fatto i miei genitori con me, con lo stesso amore. Ma non mi prendo troppo sul serio, cerco di godermi la vita e di fare in modo che sia piena e memorabile”.

Jennifer e il lavoro – Il singolo del suo ultimo album ‘On the Floor’, estratto dal suo ultimo album ‘Love?’ ha già venduto 4 milioni di copie ed è anche il più scaricato e venduto su iTunes. La Lopez ama molto i sue due figli (voci dicono che sarebbe in cinta e aspetterebbe il terzo), di cui si occupa da sola, senza contattare tate o parenti vari, ma allo stesso tempo ama molto il suo lavoro. Dopo molti anni di successi la popstar si sente sempre la stessa ragazza del Bronx, e non si è lasciata travolgere dal mondo del business. Quest’anno ha partecipato come giurata nel talent show ‘American Idol’ e dell’esperienza dice: “E’ stata una bella esperienza, ho amato il ruolo di giudice, ma stanno accadendo molte altre cose e devo fare una scelta tra tutto quello che veramente voglio fare il prossimo anno”.

Jlo e il successo La Lopez, moglie del cantante Marc Anthony, ha faticato per arrivare al successo e percorrere la strada che sognava sin da bambina: “Ce l’ho fatta perché è quello che ho sempre fortemente voluto. Non ho mai rinunciato ai miei sogni e ho sempre lavorato sodo”, poi aggiunge, “Nessuno della mia famiglia faceva questo mestiere. Mi hanno guidata la determinazione e la fede”. Inoltre dichiara: “Non torno indietro perché ho sudato tanto per arrivare a questo punto, e perché sono innamorata pazza di questo mondo”.

Tiziana Di Cicco