Programmi tv Sky stasera 17 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, il film drammatico “Whip it ” di Drew Barrymore con Ellen Page. Bliss Cavendar vive in una piccola città del Texas. Adolescente ribelle, decide di entrare in una squadra di spericolati pattinatori contro il volere della madre, che la vorrebbe reginetta di bellezza. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’azione “Il risolutore” di F.Gary Gray con Vin Diesel. Un agente speciale della narcotici, Sean Vetter, dopo la brutale uccisione della moglie, inizia la sua guerra contro la malavita. Deve trovare i killer e avere giustizia. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Miss Marzo” di Zack Cregger, Trevor Moore con Raquel Alessi. Eugene, risvegliatosi da quattro anni di coma, scopre che la sua castissima ex fidanzata posa nuda per ‘Playboy’. Con il suo amico fraterno Tucker parte per riconquistarla. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima visione televisiva il film dell’orrore “Saw VI” di Kevin Greutert con Tobin Bell. Mentre Jeff è ancora intrappolato nel labirinto alla ricerca di sua figlia, due profiler arrivano a dare soccorso alle autorità che si occupano del “Fascicolo Enigmista”. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Trappola d’amore” con Richard Gere , Sharon Stone. Deluso dalla moglie, arrivista e in carriera, Vincent finisce tra le braccia di una donna incontrata per caso. Ma l’uomo ha paura di perdere la figlia e non sa che fare. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Turner e il ‘casinaro’”, di Roger Spottiswoode con Tom Hanks. Il detective Turner indaga su un omicidio. L’unico testimone del delitto è il cane della vittima, uno scatenato mastino, di cui il poliziotto deve anche prendersi cura.

Sky Uno – Questa sera, su Sky Uno alle 21.10, venerdì 17 giugno andrà in onda la seconda e ultima puntata della miniserie intitolata “Nel nome del male”. La storia è quella di un tranquillo borghese di provincia del nordest a cui scompare un figlio, finito nel giro delle sette sataniche.

Maria Luisa L. Fortuna