Tamarreide: Angelica Alba in alcuni scatti super hot (Foto)

Angelica Alba, la sex-bomb di Tamarreide. Tra gli otto “tamarri” protagonisti di ‘Tamarreide‘, il nuovo reality condotto su Italia 1 da Fiammetta Cicogna, un posto particolare tra i fan se l’è guadagnato la prorompente Angelica Alba, la tamarra napoletana che può vantare un passato televisivo a ‘Uomini e Donne’. Basterà dare una rapida occhiata alla fotogallery proposta in fondo all’articolo per conoscere immediatamente il punto di forza della bella Angelica: un décolleté da capogiro, sin troppo abbondante, accompagnato da non meno vistose e rifatte labbra.

Tamarreide, un reality diseducativo. Nonostante in onda sia andata per il momento solo la prima puntata, di ‘Tamarreide‘ si parla già tanto. E a nulla sembra siano servite le vive proteste del Codacons che, all’indomani del successo registrato alla prima uscita dei ‘cafoni’, ha chiesto addirittura la sospensione del programma considerato altamente diseducativo, in particolar modo nei confronti dei più giovani. Un giudizio, questo, che di certo non si discosta troppo dalla realtà di un docureality tutto imperniato su muscoli e tatuaggi, divani maculati e unghie rifatte, abiti succinti e tentativi di rimorchiare.

Le foto mozzafiato di una super sexy Angelica Alba. Ritornando alla bella Angelica, la tamarra napoletana è entrata nel cuore dei suoi tanti fan sin dal video di presentazione, nonostante nel corso della prima puntata non si sia fatta notare per particolari approcci coi tamarri, a differenza di quanto fatto da Cristiana Mirò, l’altra cafona che si è invece subito concessa a Claudio nel camper di ‘Tamarreide’. Nella rassegna fotografica che trovate in basso, potrete ammirare alcune immagini hot della bella Angelica Alba in pose a dir poco piccanti, scattate qua e là prima dell’inizio del reality. Inutile dire che il lato messo in particolare evidenza dalla tamarra napoletana è il proromepente ‘balcone’ a cui sicuramente deve tutta la sua notorietà.

Per accedere alle immagini, vi basta cliccare sul tasto ‘Gallery’in basso a destra.

R. E.