Jude Law, in Costa azzurra, mostra il lato ‘P’

 

Jude Law, lato ‘P’L’attore Jude Law, uno dei giurati dell’ultimo Festival di Cannes, è stato impegnato con il nuovo spot pubblicitario del profumo maschile ‘Dior Homme’ (photogallery). Il 38enne è stato in Costa Azzurra, più precisamente a Cap d’Antibes. Il set è stato allestito presso l’Eden Roc Hotel, mentre le riprese sono state fate sul pontile dell’Hotel e su uno yacht Riva Aquarama. Accanto all’attore ha recitato una modella bionda, della quale, però, non si hanno dati più precisi. Il protagonista del nuovo episodio ‘Gioco d’ombre’, sequel di ‘Sherlock Holmes’, che uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, è risieduto nell’Hotel du Cap Eden Roc di Cap d’Antibes, dove è avvenuta anche l’esclusiva presentazione della collezione ‘Cruise Chanel 2012’.

Il lato ‘P‘ – Tra una pausa e l’altra dalle riprese dello spot pubblicitario, l’attore si è concesso qualche momento di relax con alcuni amici (photogallery). Jude Law ha indossato un costume giallo banana, probabilmente in onore del sole splendente della bella stagione. Negli scatti rubati nei momenti di riposo, un particolare ha colto l’attenzione di molti: il lato ‘P’, che fino ad ora era stato celato. Dalle foto è possibile vedere un principio di calvizie, che fino ad ora non era molto accentuata. Non che l’ex di Sienna Miller abbia mai avuto una folta capigliatura, ma, almeno fino a quest’estate, non si era mai evidenziato questo problema. Come tutti i vanitosi divi, l’attore ne approfitta di spazzola e phon per cotonare un po’ il flebile ciuffo.

Bio – David Jude Heyworth Law nasce a londra, il 29 dicembre del 1972. Dopo aver recitato in ruoli minori per la tv britannica, Law debutta nel cinema nel 1994, nel film ‘Shopping’, in cui recita anche la sua futura moglie, Sadie Foster, dalle quale avrà tre figli. Nel 1999 recita ne ‘Il talento di Mr. Ripley’, e nel 2004, nel remake di ‘Alfie’, dove conoscerà Sienna Miller, con la quale comincerà una love story, e dalla quale si separerà nel 2006, a causa di un tradimento.

photogallery

Tiziana Di Cicco