La vostra stella: l’oroscopo di oggi, sabato 18 giugno

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare nel segno dell’Acquario alle ore 11, 48, i segni zodiacali del giorno sono quindi i segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Per Leone, Scorpione e Toro l’oroscopo consiglia un sabato di tutto riposo.

Ariete: Miei cari Ariete oggi ricomincerete a sorridere, vi resterà solo la mattinata un po’ faticosa da digerire, qualcuno di voi si alzerà con qualche antipatico doloretto, altri non sentiranno la sveglia, ma sarà l’unico momento difficile della giornata, poi tutto sarà in discesa. Sul lavoro troverete rapidamente un’intesa con clienti e colleghi, nel privato vi divertirete insieme agli amici, chi di voi ha intenzione di partire troverà luogo e compagnia di suo totale gradimento. La serata sarà più piacevole delle previsioni.

Toro: Miei cari Toro sfruttate la prima parte della giornata, per fare qualunque cosa, avrete la certezza di raggiungere i risultati desiderati, tenetevi il resto del tempo per compiti leggeri e di poco impegno, per i quali non farete un dramma se gl’imprevisti ve li faranno spostare o eliminare del tutto. Sul lavoro non prendete iniziative e limitatevi a mantenere un basso profilo, nel privato dovrete adeguarvi alle decisioni degli altri, volenti o nolenti. La serata sarà piuttosto faticosa, cercate di non fare troppo tardi.

Gemelli: Miei cari Gemelli la prima parte della vostra giornata, sarà convulsa, ci saranno diverse cose da fare e da pensare e rischierete di lasciarne qualcuna per strada, con il trascorrere delle ore però tutto tornerà sotto il vostro controllo e questo sabato comincerà a darvi delle soddisfazioni. Sul lavoro sarà il pomeriggio il momento più propizio, sfruttatelo a dovere, nel privato il vostro umore sarà sempre più sereno con il trascorrere delle ore e potrete passare una serata molto piacevole, meglio se in compagnia di un partner.

Cancro: Miei cari Cancro oggi vi sveglierete prima del solito, vi sentirete ancora un po’ fuori fase per tutta la mattinata, fate attenzione a non esagerare con le raccomandazioni o le osservazioni ai famigliari, potrebbero reagire bruscamente, nel pomeriggio riuscirete a trovare il modo di distendervi e la tensione vi abbandonerà. Sul lavoro puntate sulla seconda parte della giornata per raggiungere i vostri obiettivi, nel privato fate attenzione al portafogli, potreste aprirlo troppo facilmente, la serata sarà allegra e movimentata.

Leone: Miei cari Leone il vostro sabato avrà una partenza molto tranquilla, per tutta la prima parte della giornata, vi occuperete di compiti di ordinaria amministrazione, e la cosa non vi darà così fastidio, nel pomeriggio comincerete a sentirvi irrequieti e insoddisfatti e farete fatica a trovarvi bene in mezzo alla gente. Sul lavoro concludete tutto entro ora di pranzo e lasciate il pomeriggio per compiti più leggeri, nel privato cercate di tollerare le imperfezioni delle persone vicine, vi aiuterà a non rovinare una serata che inizierà in modo piacevole.

Vergine: Miei cari Vergine ottimo inizio di giornata il vostro, sfruttate al massimo la mattina per ottenere i risultati desiderati o per compiti e commissioni particolarmente impegnativi, tutto andrà secondo i vostri desideri, il pomeriggio invece sarà perfetto per un po’ di riposo. Sul lavoro potrete concludere gli affari migliori o terminare in modo eccellente progetti e relazioni entro ora di pranzo, nel privato potrete dedicare il pomeriggio ad attività piacevoli e riposanti, che comprendono l’ozio in poltrona o al parco, e trascorrere una serata piacevole, meglio se in compagnia.

Bilancia: Miei cari Bilancia tenete duro per la prima parte della giornata poi vedrete che il vostro cielo comincerà a schiarirsi e anche voi inizierete a divertirvi. Sul lavoro la mattina sarà piuttosto difficile e impegnativa, diversi problemi richiederanno la vostra attenzione e dovrete essere molto cauti nel prendere decisioni, nel pomeriggio troverete conferma delle vostre scelte, e ne sarete contenti. Nel privato la seconda parte della giornata, sarà il vostro momento fortunato, da non sprecare, anche la serata si presenta promettente, ricordatevi che ogni lasciata è persa.

Scorpione: Miei cari Scorpione vi toccherà una mattinata piuttosto impegnativa, in cui dovrete affrontare tutte quelle commissioni abbandonate durante la settimana e non avrete molto tempo per fermarvi a pensare dovrete agire, il pomeriggio vi vedrà esausti e sarà il momento più pericoloso perché potreste commettere errori. Sul lavoro quindi cercate di concentrare il grosso entro ora di pranzo e lasciatevi il pomeriggio per compiti meno impegnativi, nel privato organizzatevi una serata dedicata a voi stessi, rilassata, da trascorrere al bisogno anche da soli.

Sagittario: Miei cari Sagittario oggi non potrete lamentarvi perché il vostro sabato non presenta alcuna piega sgradevole. Sul lavoro avrete una prima parte della giornata impegnativa, in cui non potrete staccare l’attenzione che per pochi istanti, e una seconda in cui dovrete gestire con abilità i contatti con clienti, colleghi e collaboratori, nel privato vi divertirete di più nel pomeriggio quando trascorrerete il vostro tempo in compagnia e potrete dimenticare le sgradevolezze della passata settimana. La serata sarà molto allegra, ma non fatevi troppe illusioni in campo sentimentale.

Capricorno: Miei cari Capricorno è un sabato piacevole e rilassante quello che vi aspetta, in cui potrete persino fare quello che desiderate senza che obblighi, responsabilità o altre catene vi tengano bloccati. Sul lavoro la parte migliore sarà la mattinata quando sarete calmi, lucidi e infallibili, vi consiglio di concentrare in queste ore gli impegni a cui tenete di più, il pomeriggio potrete riservarlo per compiti più leggeri, da seguire con un occhio solo. Nel privato potrete organizzarvi il tempo libero senza che l’imprevisto ci metta lo zampino, persino la serata andrà secondo le vostre previsioni, e non sarà noiosa.

Acquario:Miei cari Acquario la vostra giornata, avrà una partenza lenta, la mattina farete fatica ad alzarvi dal letto, qualche doloretto chiederà il conto, e ringhierete a chiunque vi rivolga la parola prima del caffè, con il trascorrere delle ore il vostro umore migliorerà e il mondo non vi sembrerà più una valle di lacrime. Sul lavoro tenete per il pomeriggio i compiti più impegnativi, avrete la sicurezza del vostro successo, nel privato il vostro umore diverrà sempre più sereno ogni ora che passa e potrete godervi una serata molto più piacevole di quello che avevate previsto, godetevela e accettate gli inviti imprevisti.

Pesci: Miei cari Pesci la vostra sarà una giornata un po’ pigra, in cui il vostro desiderio più forte sarà dormire e non avere troppe cose da seguire o da pensare. Sul lavoro la mattinata sarà la parte più proficua di questo sabato, la collaborazione e l’intesa con clienti e colleghi sarà immediata e riuscirete ad ottenere senza sforzo i vostri obiettivi, nel pomeriggio comincerete a perdere interesse per quello che state facendo e vi consiglio di tornare a casa prima possibile, nel privato tenderete a rinchiudervi in voi stessi e la serata vi vedrà poco partecipi.

Elena Grecchi