Programmi tv Sky stasera 18 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, il film commedia “Colpo di fulmine” con Ewan McGregor, Jim Carrey. Dopo un incidente, Steven si trasforma da tranquillo uomo di famiglia in falsario. Arrestato, in carceri conosce e s’innamora del suo compagno di cella, Philip Morris. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film thriller “Gamer” con Gerard Butler. In un imprecisato futuro, un folle inventa un videogioco in cui centinaia di detenuti lottano per la propria vita. Uno di loro, diventato un idolo nazionale, cerca di evadere per smantellare il feroce gioco mortale. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Road Trip 2” di Steve Rash con Nestor Aaron Absera, Michael Trotter. Tre compagni di stanza al college decidono di mollare tutto per imbarcarsi su un pullman pieno di modelle sexy e partecipare al tornei nazionale di Beer Pong. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film d’azione “Biker girls” di Leigh Scott con Eliza Swenson. Un gruppo di affascinanti motocicliste parte in direzione del Messico. Ma durante il viaggio approdano in una strana cittadina abitata da androidi. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Partition” di Vic Sarin con Kristin Kreuk. Un militare dell’esercito anglo-indiano s’innamora di una ragazza di diciasette anni provata degli eventi che hanno condotto alla separazione tra India e Pakistan. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film fantastico “Arthur e la vendetta di Maltazard” con Freddie Highmore. Arthur attende l’arrivo della luna piena per raggiungere di nuovo il popolo dei Minimei. Ma una serie di eventi inaspettati finisce per scombinare i suoi piani.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 ha preso il via la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo che ha dato origine a molte versioni nazionali straniere, compresa quella italiana condotta da Natasha Stefanenko e trasmessa sempre su Sky Uno. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre ancora lei la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna