Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Uccide nonna della fidanzata: Ho un chip in testa, controllano la mia mente

CONDIVIDI

Il ragazzo ventitreenne che ha confessato l’omicidio di un’anziana settantacinquenne avvenuto nel quartiere Tuscolano, a Roma, lo scorso 7 giugno, avrebbe dichiarato agli inquirenti di essere stato vittima di tecniche atte al controllo della mente e di aver agito in conseguenza degli ordini ricevuti.
Il giovane, che ha assassinato, in un modo particolarmente surreale, la nonna della propria fidanzata, non aveva problemi economici e conduceva una vita da tutti descritta come normale. La vittima era una persona da tempo conosciuta considerato il fatto che l’assassino era legato alla propria ragazza sin dall’adolescenza. Il ventitreenne – come riportato dal quotidiano La Repubblica – durante l’interrogatorio non ha negato le accuse, ma non si è mostrato nemmeno disposto a rispondere alle domande degli inquirenti, rinviando, così, il momento di fare chiarezza sui motivi che l’hanno portato al compimento dell’omicidio.

Chip nella testa – L’omicida, davanti allo stupore degli investigatori, avrebbe detto di essere rimasto vittima di un esperimento di controllo della volontà e di avere all’interno della propria testa un microchip: “Oggi esistono tecnologie in grado di manipolare la mente umana“, ha raccontato il giovane.
Nell’attesa che gli inquirenti riescano a decriptare la scena del crimine, per il momento non si può fare altro che constatare come l’omicidio sia avvenuto probabilmente in un momento di confusione mentale per il ventitreenne: la vittima, infatti, è stato trovata all’interno di una vasca da bagno con al collo il filo di un telefono e sulla pelle numerosi tagli. L’assassino avrebbe prima tentato di incendiare l’abitazione – lo dimostrerebbero alcune carte incendiate – e poi addirittura avrebbe provato a utilizzare l’acido per sciogliere il corpo dell’anziana.
Circa trenta minuti di orrore in preda alle ‘voci‘. Dice lui.

S. O.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram