Uomini e Donne: Francesco Monte non sarà tronista, ha già trovato la sua fidanzata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18

Francesco Monte candidato al trono. Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, Francesco Monte era tra i corteggiatori di Teresanna e sembrava poter essere proprio lui la scelta della bella napoletana… E invece, con delusione di molti, Teresanna Pugliese ha scelto Antonio Passarelli e le fan di Francesco hanno immediatamente desiderato di vedere il loro beniamino sul prossimo trono. Si parla, infatti, ormai da giorni, dei possibili o probabili tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne e Francesco è sicuramente il più ambito!

Francesco Monte fidanzato, vero o falso? Ma un’altra delusione è già pronta per le fan di Francesco che vorrebbero rivederlo negli studi di Maria De Filippi, almeno fino alla prossima smentita: Francesco si è fidanzato e quindi rinuncia al trono! A smentire la notizia sembra che siano proprio gli amici, ma allora chi ha messo in giro la voce che Francesco si è fidanzato con una bella ragazza conosciuta in un locale?

Il tanto amato giovane pugliese di corteggiatrici in giro ne avrà sicuramente tante e se per caso non dovesse essere vera la notizia del suo fidanzamento, il trono di Maria De Filippi lo aiuterebbe a fare la sua scelta, dopo il rifiuto di Teresanna, come è successo ad altri prima di lui.

Teresanna e Antonio. Nel frattempo Teresanna e Antonio si dichiarano felici insieme sebbene siano ancora molti a non credere nella loro storia e soprattutto a reputare falsa e opportunistica la scelta della tronista. E tra coloro ai quali non è proprio piaciuta la scelta di Teresanna c’è di sicuro Giovanni Sperti che fa conoscere  il suo disappunto attraverso una lettera sul settimanale Vip rivolta proprio a Teresanna.

I reality continuano anche in vacanza. E così, tra uno sguardo alla neo coppia Teresanna – Antonio e una al rifiutato Francesco Monte, che in molti vorrebbero vedere sul prossimo trono, inizia un’estate alla ricerca degli amori, nuovi e vecchi, di tutti coloro che hanno tenuto compagnia sul piccolo schermo agli amanti dei reality.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!