La profezia di Giordana Sali. Si vedrà contro tutti i fan (e sono tanti!) della coppia, l’irriverente Giordana Sali con la sua profezia sulla storia di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Secondo la Sali, ex concorrente del Grande Fratello ricordata soprattutto per aver sconfitto al televoto Guendalina Tavassi e per la storia con Biagio D’Anelli, Ferdinando Giordano lascerà Angelica Livraghi subito dopo l’estate: “Rispetto alle coppie nate quest’anno al Gf, mi sento di dire che quelli che resisteranno meno tempo sono proprio Ferdinando e Angelica.” Per Giordana, Angelica è davvero innamorata “ma Giordano potrebbe non essere il bravo ragazzo semplice che, invece, vuole sembrare. Secondo me, sarà proprio lui a lasciarla e lo farà prestissimo. Non prima dell’estate, però. Le serate, del resto, fanno gola a tutti.”
E’ ciò che ha dichiarato Giordana Sali alla rivista Vip, parlando di una delle coppie più amate nate nel’ultima edizione del Grande Fratello. La coppia, secondo la ragazza romana, avrebbe vita breve e, anzi, la fine annunciata è prevista subito dopo l’estate, dopo aver sfruttato ben benino le serate che portano la notorietà.
Chi ci crede? Per il momento a credere nella profezia di Gordana sono solo coloro che non hanno mai visto di buon grado la coppia, né durante né dopo il Grande Fratello. Mentre a dimostrare il contrario sembrano essere proprio loro, Ferdinando e Angelica che continuano a vivere la loro storia d’amore con molta disinvoltura e, consapevoli delle critiche e delle polemiche che continuano a farsi nei loro confronti, a testa alta e noncuranza.
Giordana e D’Anelli. D’altronde c’è anche chi afferma che la Sali, non avendo avuto molta fortuna nella Casa, deve pur trovare qualcosa da dire e, visto che la storia con Biagio D’Anelli di cui si è parlato negli ultimi tempi, non è affatto vera… meglio appellarsi ad una delle coppie che sono più al centro dell’attenzione in questo momento!
Caterina Cariello