Anticipazioni ‘Bikini’, intervista esclusiva a Yari Carrisi, figlio di Albano

 

Bikini, Yari Carrisi – Questa sera alle ore 20.40, il secondo appuntamento con ‘Bikini’, il settimanale di costume e società di Canale 5, si apre con un’intervista eccezionale. A pochi giorni dalla notizia data da un settimanale tedesco, secondo cui Ylenia Carrisi sarebbe viva in un convento a Phoenix, ‘Bikini’ ha intervistato in esclusiva Yari Carrisi, figlio di Albano, in occasione della sfilata della sorella Cristel, organizzata a Cellino San Marco nella tenuta del cantante. Nonostante Albano creda fermamente nella morte della figlia e consideri una dolorosa ferita parlarne ancora, Yari si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione in merito alla scomparsa di Ylenia: “Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti”, poi aggiunge, “Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce”. Il figlio di Albano continua il suo sfogo e specifica: Trovo strano che le notizie su mia sorella arrivino prima ai media che a noi. Ci arrivano sempre dai media. Se fossero seri dovrebbero almeno andare a cercare una foto di Ylenia, trovare qualcosa di serio”.

Credits – Bikini è un programma realizzato dalla redazione di News Mediaset diretta da Mario Giordano. A cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini.

Ylenia Carrisi – Ylenia Carrisi è nata a Roma il 29 novembre del 1970. E’ una poetessa, pittrice e personaggio televisivo.Nota soprattutto per essere figlia di Albano Carrisi e Romina Power. La giovane è scomparsa nel 1994, anno dal quale non si hanno più sue tracce.

Tiziana Di Cicco