Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”- Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 20 a sabato 25 giugno 2011. Per Simon (Renè Oltmanns) e Maike (Marie-Ernestine Worch) è il grande giorno, infatti decidono di partire per il Sudafrica in compagnia di Jasper (Wolfgang Riehm) e così, nel giorno della loro partenza, tutti si radunano nel piazzale per salutarli. Eva (Uta Kargel) decide di licenziarsi dal suo lavoro come babysitter perché desidera trasferirsi, armi e bagagli, dai Sonnbichler. Ma Robert (Lorenzo Patanè) avvertendo la sua mancanza, le dice di aver ancora troppo bisogno di lei, mettendo la donna di fronte ad un difficile decisione, andarsene via o restare?

La Trama – Katja (Eva-Maria May) scappa via dall’ospedale e si rifugia al Furstenhof. Nel frattempo Alfons (Sepp Schauer) è costretto a fingere di essere Jasper, ma alla fine, viene scoperto proprio da Werner (Dirk Galuba) e, con suo grande dispiacere, deve dirgli tutta la verità. Robert supplica letteralmente Eva di occuparsi ancora di Valentina, dopo che la piccola (Maja Gauss) è caduta dal fasciatoio.

La storia continua – Werner sa della presenza di Katja e ne parla a Ben (Johannes Hauer), al quale propone di fare da mediatore con le autorità per risolvere in maniera definitiva e risoluta, la situazione della ragazza. Robert invita Eva a Verona e lei, alla fine, decide di accettare. Ma una volta giunta in Italia, la ragazza conosce Gianni (Enrico Mutti), che s’innamora subito di lei, a prima vista e Robert ne è geloso, rimanendo anche sconcertato, del suo turbamento. Werner trova Lena completamente brilla anzi, a dir il vero, è ubriaca fradicia al bar e la riaccompagna in camera. Ma Gotz fraintende tutta la scena e pensa che i due stiano insieme. Nonostante l’aiuto offerto da Werner, Ben e Katja decidono di lasciare, in ogni caso, l’hotel.

Maria Luisa L. Fortuna