Anticipazioni ‘Un Posto al sole’

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2011. Roberto Ferri si ritrova a chiedere aiuto a Marina dal momento che le banche non hanno concesso il finanziamento ai cantieri. Ilaria è partita ed ora Filippo ha un incontro con Vera che lo travolge, fino a farlo reagire in maniera sorprendente: infatti i due vanno subito a letto insieme.

La trama – La richiesta di aiuto da parte di Roberto fa vacillare Marina Giordano: infatti quest’ultima s’ illude che tra lei e Ferri ci sia un rapporto speciale, ma Aurora cerca di farle aprire gli occhi. Filippo si confida con Andrea, intanto Vera mostra un lato del suo carattere piuttosto misterioso e per certi versi insospettabile. Leggendo il blog di Rossella, Niko scopre quello che la ragazza pensa di lui, così a quel punto la situazione sembra precipitare, ma poi il giovane Poggi chiede scusa alla figlia di Silvia e i due si baciano! Nel frattempo Marina, ancora una volta, resta delusa da Ferri, ma stavolta a consolarla c’è Aurora.

La storia continua – Roberto, proprio nel momento per lui più difficile, ritrova Greta la persona che pensava aver perso per sempre. I due, così, decidono di provare a tornare insieme. Adriana si rende conto di non poter più rimanere al fianco di Renato, che viene spinto da Raffaele a superare le sue insicurezze con la compagna. La camorra prova fastidio per via delle iniziative di Michele tese a svegliare la coscienza dei cittadini: il giornalista viene pesantemente minacciato da Vito e questo lo manda in crisi. Arianna scopre che le foto di Lola con il noto cantante sono state pubblicate e a quel punto la ragazza si sente presa in giro da suo marito Andrea. Raffaele s’ingelosisce per Ornella. Intanti Simone cerca di riconquistare Viola con un gesto originale e romantico.

Maria Luisa L. Fortuna