Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sposi, Cecilia come Pippa Middleton

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, presto sposi. A confermare le loro nozze ormai prossime è la stessa Belen sulle pagine del settimanale Gente annunciandolo come uno dei loro progetti più immediati. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona stanno attendendo il divorzio di quest’ultimo dalla precedente moglie, Nina Moric. E nei progetti dei due, a detta di Belen, c’è anche quella di voler diventare genitori.

Belen e Cecilia Rodriguez. Le due belle sorelle hanno avuto un percorso diverso e accanto alla popolarità di Belen ci sono molte riviste che parlano di Cecilia ma non ancora un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo per la sorellina minore…  “Pur essendo molto più giovane di me di quasi sei anni, Cecilia mi protegge, è il mio angelo custode. Il nostro rapporto è migliorato negli anni, è cambiato dopo la mia partecipazione all’Isola dei Famosi. Ero disperata per la fine della storia con Borriello e le chiedi di trasferirsi in Italia dopo aver fatto, io e lei sole, un viaggio alle Maldive in cui ci raccontammo tutto quello che non ci eravamo mai dette”. E’ così che Belen parla del suo rapporto con la sorella annunciando che sarà proprio lei la testimone di nozze… E Cecilia ne sarà contenta visto chè è molto bello anche il rapporto che na con il futuro cognatino: “Voglio bene a Fabrizio, credo che sia il ragazzo giusto per mia sorella, la fa sentire al centro dell’universo. E quando si sposeranno, io farò come Pippa Middleton, cercherò di rubarle la scena…”

Cecilia come Pippa. E di sorelle che rubano la scena alla sposa ne abbiamo già un esempio, clamoroso, regale addirittura, quello di Pippa Middleton che è diventata famosa dal giorno delle nozze della sorella Kate. Di certo quello di Belen e Corona non sarà un matrimonio seguito in mondovisione ma il giro di rumors e pettegolezzi che potrà formarsi intorno ad esso potrà attraversare anche l’oceano e dare una possibilità alla piccola Cecilia…, sull’onda della mania di osservare soprattutto… il lato B delle damigelle… E Cecilia non sfigurerà di certo!

Caterina Cariello