Classifica di Forbes: le star più ricche sotto i 30 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Classifica Forbes –  Si dice che i soldi non facciano la felicità, eppure quando si sente parlare di persone che guadagnano fior di quattrini, magari senza faticare troppo, almeno un pizzico di rabbia la provano tutti. Sono in molti, comunque, ad essere curiosi circa l’identità dei fortunati giovanotti, o delle fortunate giovincelle, che guadagnano indegnamente tanto in un’età nella quale la maggior parte delle persone manda giù indigesti rospi professionali o si cimenta in ogni sorta di mestiere pur di rendersi indipendente. Indovinare chi si trovi in cima alla classifica di Forbes delle star più pagate sotto i trent’anni, è decisamente facile; chi è quella signorina di origini italiane che va in giro vestita di qualunque cosa (dai peluche alle fettine di carne)? Esattamente: in testa a tale classifica si trova proprio Lady Gaga, che ultimamente sta sfoggiando un eccentricissimo caschetto verde acqua.

Quanto guadagnano – Miss Germanotta, in cima alla classifica di Forbes, guadagna ben novanta milioni di dollari l’anno. A chi è andata la medaglia d’argento? Al diciassettenne Justin Bieber, che anziché portare le pizze a domicilio o fare il baby sitter per intascare due soldini da spendere il sabato sera,  guadagna cinquantatre milioni di dollari l’anno. LeBron James è il terzo classificato, con i suoi quarantottomila dollari annui. Coloro che non sono saliti sul podio, ma che comunque possono vantare un patrimonio di tutto rispetto, sono per lo più sportivi e giovani cantanti.

Top Ten – Sotto il trio di cui sopra ci sono altri giovani facoltosi, che grazie allo sport o alla musica avrebbero la possibilità di sistemare parenti ed amici(oltre che sé stessi) per un bel po’ di tempo. Qualche nome? Taylor Swift, Cristiano Ronaldo, Kate Perry, Beyonce, Lionel Messi e Rafael Nadal. Quest’anno Forbes ha così sentenziato. Attendiamo la classifica del duemiladodici per vedere se Lady Gaga avrà ceduto lo scettro di reginetta, almeno in quest’ambito, a qualcun altro.

M.C.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!