Giordana Sali – Dopo la partecipazione al Grande Fratello 11 in cui si è fatta conoscere per il carattere pepato e per aver vinto la sfida contro Guendalina Tavassi, la biondissima Giordana Sali si rivela attraverso un’intervista sulla rivista Vip Mese in cui smentisce il fantomatico fidanzamento che la vedrebbe ormai inseparabile con l’ex coinquilino della casa più spiata d’Italia Biagio D’Anelli, ex fidanzato di Simona Salvemini. L’ex concorrente del Grande Fratello, che molti ricordano anche per le sue docce bollenti e per le curve sinuose, oltre a smentire di essere legata sentimentalmente a Biagio D’Anelli fa una rivelazione interessante dichiarando di aver iniziato qualcosa con un altro ragazzo sempre del mondo dello spettacolo ma che per ora non si pronuncia essendo una storia nata da poco.
Effettivamente dopo la notizia del fidanzamento con Biagio, Giordana ha voluto subito smentire la cosa e lo fa su Vip Mese in cui afferma: “Smentisco categoricamente e vi spiego il perché. Biagio non ha mai ammesso quello che c’è stato fra noi nella casa e questo mi ha fatto dispiacere molto. Una volta fuori dal reality però l’ho rivalutato parecchio e conoscendolo per come è davvero, ho capito che fra noi non ci può essere un rapporto d’amore. Come fidanzato non mi farebbe dormire sonni tranquilli. Fra me e Biagio non c’è nulla se non un grande rapporto di amicizia”.
Dunque per chi già vedeva i due Gieffini insieme per la vita, dovrà rassegnarsi perché Giordana non ha proprio la minima intenzione di stare con Biagio D’Anelli, anche perché, pare ci sia un altro che la sta interessando molto di più. “Qualcosa bolle in pentola con un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo -afferma infatti – ma non voglio dire altro anche perché è ancora troppo presto”. Chi sarà dunque colui che ha intrecciato un flirt con la bella Giordana Sali? Non ci resta che attendere gli esiti di quella che si preannuncia per ora una love story segreta!
A.O.