Pippa Middleton, quindicesima al biathlon ma arriva in elicottero

Pippa Middleton e il biathlon in Scozia. La sorellina di Kate, la futura regina, ha partecipato al biathlon in Scozia (corsa più bicicletta) ottenendo un soddisfacente risultato. Pippa, infatti, si è classificata quindicesima sulle 160 donne in gara, terminando il percorso in 5 ore e otto minuti. L’evento popolare sportivo prevedeva 20 miglia di corsa e 30 miglia in bicicletta in un percorso attivato attraverso gli altopiani della Scozia, nel villaggio di Morvich, in Kintail.

Pippa, bella anche in pantaloncini e maglietta. Dal giorno del sì della sorella Kate, la popolarità di Pippa è cresciuta sempre di più. L’attenzione del gossip è focalizzato su di lei da quando quel giorno è apparsa davanti al mondo intero fasciata in uno splendido vestito bianco che metteva in risalto una invidiabile siluette e soprattutto un lato B da urlo… Pippa ha persino tolto la scena alla sposa e da quel giorno non si parla che di lei! Ma Pippa risulta sempre sexy e la sua bellezza non si ombra nemmeno in tenuta sportiva, in maglietta, pantaloncini e scarpette da corsa.

Pippa sportiva. Pippa ha dimostrato di essere anche una brava sportiva e forse abbiamo capito il motivo della sua splendida forma! Philippa Middleton non è di certo nuova a tali eventi: agli inizi di giugno aveva partecipato al triathlon in Inghilterra riportando sempre risultati ottimi.

Pippa arriva in elicottero. Se da un lato la piccola di casa Middleton è stata apprezzata per i risultati raggiunti nella gara, dall’altro è stata molto criticata per essere arrivata alla linea di partenza della Highland Cross Challenge, gara di beneficenza, con un elicottero della PDG Helicopters che costa mille sterline all’ora… Ma evidentemente Pippa ha voluto risparmiare sul tempo da impiegare per arrivare alla gara, preferendo la mezz’ora di volo alle due ore e mezza di macchina.

Caterina Cariello