Programmi tv Sky stasera 19 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, il film d’animazione “Cars – Motori ruggenti” di J. Lasseter, J. Ranft. Durante un trasferimento, l’auto da corsa Saetta Mcqueen, stella del campionato Nascar, finisce nella cittadina di Radiator Springs. Lì conosce alcuni curiosi personaggi. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’azione “Terminator salvation” di McG con Christian Bale. Anno 2018. L’intrepido John Connor guida la lotta degli umani contro gli androidi. Nell’impresa lo aiuta Markus Wright, un ex detenuto giunto dal passato. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Niente regole: siamo al college” con K.Cavallari e J. Bennett. Su consiglio del padre, Van s’iscrive in un prestigioso college. Non sa, però, che lì le ragazze hanno fatto voto di castità. Inizia così, una personale crociata per la ‘liberazione’. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film d’avventura “Texas Rangers” di Steve Miner con Alfred Molina. Texas: per portare ordine in un territorio dove vige la legge del più forte, viene creato il corpo dei Rangers. Il loro primo incarico è combattere la banda di John King. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Paura d’amare” di Garry Marshall con Al Pacino e Michelle Pfeiffer. Johnny, un cuoco ex detenuto, divorziato e con due figli, inizia a corteggiare Frankie, una malinconica cameriera che ha perso la fiducia negli uomini e nella vita. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film tv d’avventura “Il tesoro dei Templari – Il ritorno al passato” con F. Thomasen, J.G. Andersen. Una ragazzina in vacanza sull’isola baltica di Bornholm insieme con due amici, decide di svelare il mistero di un tesoro scomparso. Ma il pericolo è in agguato.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 19 giugno, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche la felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna