Uomini e Donne: i tronisti della prossima stagione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Tronisti attesi e desiderati. Uomini e donne non va mai in vacanza, tra l’inseguire le coppie nate sui troni, i corteggiatori e i tronisti rimasti single e quelli che potrebbero salire sui troni di settembre, non c’è davvero sosta per i fan(atici) del popolare reality di Maria De Filippi.

Notizie e smentite, rumors e verità, dichiarazioni e ambiguità, colorano l’estate e i rotocalchi di aspettative e delusioni.

Dopo la notizia non ufficializzata del presunto fidanzamento di Francesco Monte che potrebbe dunque non sedere sul trono dove in tante lo aspettano, resta ancora nell’incertezza la possibilità di rivedere a settembre una corteggiatrice famosa. Alessandra Caliandro si è messa in evidenza sin dall’inizio e di lei si è parlato tanto durante la trasmissione. Era corteggiatrice del trono di Gianfranco e Marco e dopo aver fatto girare la testa ad entrambi ha scelto Gianfranco… Ma Gianfranco Apicerni, seppure visibilmente preso dalla fisicità non trascurabile di Alessandra, ha rivolto altrove la sua attenzione scegliendo Valeria Bigella.

Alessandra Caliandro e il suo habitat naturale. Ma Alessandra non si sente sconfitta e dichiara che voleva sì conquistarlo ma non credeva di essere la sua scelta anche se lo sperava. Per quanto riguarda il trono, ancora una volta Alessandra dimostra la sua poca modestia…: “il trono è il mio habitat naturale. Nella vita, non solo in trasmissione. Sono nata nell’olimpo e oltre alla bellezza ho una certa maturità… Comunque adesso non ci penso, a settembre chissà”.

Le sorprese di Maria De Filippi. E’ vero, a settembre chissà… chissà che cosa ci riserverà Maria De Filippi sempre piena di sorprese… E potremmo scoprire che tra tutti i rumors di un’intera estate nessuno tra questi si realizzerà… Tra i papabili tronisti ci sarebbe anche Guendalina Tavassi…, Lory Del Santo e tanti altri che emergeranno tra le onde del mare di quest’estate e ognuno di noi avrà il suo preferito da sostenere…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!