A “Pomeriggio Cinque”: le ultime e rassicuranti notizie su Karim Capuano

A “Pomeriggio Cinque” le ultime e rassicuranti notizie su Karim Capuano. Dopo l’incidente che ha fatto temere per la sua vita, rivede gli amici e li riconosce, ecco le ultime notizie riguardanti lo stato di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne. Karim Capuano è migliorato: questa è l’ultima notizia che è arrivata riguardo alle condizioni di salute dell’ex tronista.

L’incidente in macchina – Per chi non lo ricordasse, lo scorso aprile, Karim ha avuto un drammatico e bruttissimo incidente in macchina, in seguito del quale è finito in coma. Dopo un mese, in cui ha combattuto tra la vita e la morte è uscito finalmente da questa terribile situazione. L’interesse mediatico per questa tragica notizia è stato dirompente. Infatti in seguito all’incidente non si faceva altro che parlare di questo e tutti s’informavano, in base alle poche e frammentarie notizie che trapelavano, quali fossero le reali condizioni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Le preoccupazioni per la salute di Karim Numerose sono state le dichiarazioni dei famigliari: la sorella, in primo luogo ha parlato più di una volta dell’incidente, davanti alle telecamere e della loro preoccupazione. L’ultima notizia, sul suo stato di salute, riguardava il recupero della memoria: si era parlato di alcune difficoltà a riconoscere i propri cari. E oggi, a distanza di un mese, si è tornati a parlare delle fasi più drammatiche di questo incidente: anche perché i famigliari avevano deciso di trincerarsi dietro ad un composto silenzio stampa. Finalmente, le nebbie si sono diradate e sono comparse nuove rassicuranti notizie sulla sua ripresa: sembra, infatti, che Karim stia bene e stia recuperando anche se con lentezza, ha rivisto i suoi amici e li ha riconosciuti. In base a queste ultime indiscrezioni, quindi, sembra che l’ex tronista stia migliorando di giorno in giorno!

Maria Luisa L. Fortuna