A “Pomeriggio Cinque” Veridiana Mallmann si confessa

A “Pomeriggio Cinque” la Mallmann si confessa. E alla domanda se ritornerà o meno con Leo? Risponde mai dire mai. La storia con il nuotatore Leonardo Tumiotto è finita solo un mese fa e Veridiana Mallmann fa già un primo bilancio nel salotto televisivo di Barbara d’Urso. L’ex velina racconta la sofferenza ma anche la voglia di voltare pagina, anche se su un ipotetico ritorno di fiamma non è ancora pronta a dire “mai”. La bionda brasiliana di discendenza tedesca, poi, parla dell’incontro decisivo con Antonio Ricci e della sorella, top model di successo.

La sua famiglia e Antonio RicciVeridiana parla della sua famiglia, della fattoria con 30mila polli e della sorella, che ha conosciuto il successo molto prima di lei, la quale vive a New York, ed è molto legata a lei. I suoi, per farle fare il book fotografico hanno messo a disposizione i soldi che avevano da parte per comprare la loro prima tv a colori. In seguito l’ex velina racconta l’incontro casuale, con Antonio Ricci: “Ero a una festa e c’era un uomo che mi fissava, probabilmente l’ho guardato anche male… In realtà era Ricci, che non conoscevo, l’avevo colpito e qualche giorno dopo ero una delle due nuove veline”.

Tumiotto – Poi, naturalmente, il capitolo relativo a Tumiotto: si sono piaciuti subito. Per il primo bacio ha aspettato molto, lui le piaceva, ma il contesto non era quello giusto perchè stavano entrambi lavorando. Poi i sentimenti hanno preso il sopravvento. La storia vera è cominciata dopo quando, a reality finito, hanno cominciato a fare sul serio. Facevano tutto insieme e questo, forse, non ha giovato e alla fine lei si è sentita intrappolata. Poi un giorno è tornata a casa dopo un altro reality e hanno messo in chiaro alcune cose. E a questo punto hanno deciso di prendersi una pausa, ma dodici ore dopo la sua “dolce metà” scriveva su Facebook che si erano lasciati. Ma alla domanda della D’Urso su un ipotetico ritorno di fiamma la Mallamann risponde evasivamente.

Maria Luisa L. Fortuna