Anticipazioni Tamarreide: sleeper bus a Napoli

Questa sera su Italia 1 ore 21:10. Il secondo appuntamento con ‘Tamarreide’ condotto da Fiammetta Cicogna sta per prendere il via. Italia 1 propone la seconda tappa del viaggio degli otto tamarri proprio questa sera alle 21:10 circa e spera di conquistare una vasta fetta di pubblico come quella conquistata per la prima puntata di lunedì scorso. La docu-soap è infatti pronta ad infiammare l’estate e, a dir la verità, fino ad ora, ci è riuscita. La prima puntata ha infatti ottenuto buoni ascolti, anche se erano in molti ad aspettarsi un clamoroso flop come per ‘Uman Take Control’. Le polemiche che sono seguite alla messa in onda di lunedì scorso hanno contribuito poi ad aggiungere pepe e curiosità sulla trasmissione tanto che l’attesa per questo nuovo appuntamento si fa sentire.

La scorsa puntata. Li abbiamo lasciati a Roma intenti a conoscersi e a cimentarsi nelle prime prove. Quasi a tempo record erano già nati i primi ‘inciuci’, ma soprattutto si erano già scatenate le prime, furiose, liti. Da una parte, però, la prova di streap tease dei maschietti che sembra essere stata superata brillantemente in quanto molte ragazze hanno apprezzato, dall’altra, invece, la lezione di bon ton del principe Giovannelli nel ristorante di un prestigioso hotel romano ha sottolineato come vi siano ancora tantissime lacune.

La seconda puntata. Questa sera, quindi, vedremo gli otto ragazzi, quattro donne e quattro uomini, alle prese con nuove interessantissime prove e scopriremo le novità nei vari rapporti fra i concorrenti. Scoppierà o no l’attrazione fra Manuel e Marika? Per ora possiamo solo dire che gli otto concorrenti approderanno a Napoli e questa volta la guida del gruppo dovrà essere Angelica. I ben informati ci avvertono del fatto che, durante il giro per la bellissima città partenopea, succede qualcosa di inatteso che rattrista la ragazza immersa nel suo ruolo da cicerone. Per risollevarle l’umore Manuel e Claudio decidono così di organizzare uno scherzo, ma le cose pian piano sfuggono di mano e le conseguenze potrebbero anche essere negative. Non c’è però tempo, i tamarri vengono coinvolti dai ‘gamarrusi’ napoletani in un concerto della star dei neomelodici Luca Sepe, poi il piano di viaggio prevede una sosta nella piazzetta di Capri e soprattutto l’incontro con Tony Tàmmaro e gettonatissima Aerobic tamar dance. Riusciranno gli otto ragazzi a divertirsi senza liti? Qualcuno dice che a scatenare un uragano pronto ad abbattersi sui sorrisi e sulle risate di gioia del gruppo sarà proprio Angelica.

Alessandra Solmi