Dopo il rocambolesco matrimonio, Alena Seredova e Gigi Buffon festeggiano al Twiga

 

Seredova-Buffon, Twiga – Dopo la rocambolesca cerimonia di nozze (per sapere i divertenti imprevisti https://www.newnotizie.it/2011/06/16/alena-seredova-e-gigi-buffon-finalmente-sposi-ma-che-fatica/), tenutasi a Praga il 16 di giugno, la bella modella Alena Seredova e Gigi Buffon hanno deciso di condividere con i loro amici italiani la gioia per le nozze dando un’esclusiva festa al locale ‘Twiga’ (photogallery), il locale fashion, proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché, a Marina di Pietrasanta. Il party ha visto la presenza di 270 invitati, tra cui, ovviamente, molti personaggi del mondo del calcio.

Menù – Per la festa aperitivo a partire dalle ore 19,30: per gli ospiti champagne Bollinger e antipasti a buffet con svariate e diverse portate a bordo piscina: dai gamberoni imperiali di Mazara del Vallo, scampi e ostriche, sushi, tonno di Carloforte con germogli di soia, prosciutto patanegra e trecce di bufala, Pata Negra con fichi e ciliegie di Bisceglie, le preferite della sposa. Di seguito il menù di nozze, curato dallo staff del Twiga e dallo chef Vincenzo Campanale ha previsto risotto allo champagne e fiore di zucca e l’aragosta grigliata all’agro. La torta nuziale, classica, alta circa 80 centimetri sarà contornata da piccoli dolci mignon a tema.

Ospiti – Molti gli ospiti vip al ricevimento del Twiga. Si parte da Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan, si passa per l’ex ct della nazionale Marcello Lippi, la conduttrice de ‘L’isola dei famosi’, Simona Ventura. E ancora Ciro Ferrara, Andrea Pirlo, Antonio Chimenti e il difensore Andrea Barzagli. Inoltre Antonio Conte, Claudio Ranieri e Gigi Del Neri. Per i bene informati sono stati presenti anche l’attore Giorgio Panariello, la conduttrice Federica Panicucci, il presentatore Carlo Conti e il cantante Eros Ramazzotti.

Futuro – I due neo sposi, dopo l’aperitivo inaugurale dell’hotel, nuova proprietà del portierone, la ‘Stella della Versilia’ di via Delle Macchie a Marina di Massa, partiranno alla volta delle Seychelles, per una romantica luna di miele.

photogallery

Tiziana Di Cicco