Lady Gaga calva e di nuovo con Luc Carl

Lady Gaga Calva – Sebbene, da quando si trova sulla cresta dell’onda, siano tutti più o meno abituati a vederla indossare praticamente qualunque cosa ed a vederla sfoggiare capigliature d’ogni tipo, ancora nessuno poteva dire di aver visto Lady Gaga pelata. La giovane ha pensato bene, al Paul O’Grady Show, di togliere la stravagante parrucca verde acqua che è solita indossare ultimamente e di sfoggiare una testa liscia e calva. Ovviamente Miss Germanotta non è davvero pelata: indossava, semplicemente, una cuffia color carne. Provocazioni su provocazioni, insomma. Quando la smetterà? Probabilmente quando i media ed i suoi fan non smetteranno di amarla alla follia proprio a causa di queste sue stravaganze. Finta calvizie a parte, sembra che la giovane sia di nuovo fidanzata con Luc Carl.

Luc Carl – A quanto pare i fan non sono gli unici ad amare Miss Germanotta per quello che è: voci di corridoio dicono che la giovane si sia gettata di nuovo fra le braccia di Luc Carl. Due settimane di pausa, a quanto pare, sono servite per far capire ai due piccioncini che sono fatti l’uno per l’altra. Si spera che Luc non abbia creduto davvero che la sua dolce metà si sia rasata i capelli a zero: potrebbe essere un duro colpo per il suo amore inossidabile.

La più ricca sotto i trenta – Se Lady Gaga si può vantare di essere la persona più ricca sotto i trent’anni, parola di Forbes, sicuramente è merito anche di quella faccia tosta che la porta a non avere vergogna di indossare alcunché. Non è solo la musica di Lady Gaga a far impazzire i giovani, è lei che viene spudoratamente amata proprio perché si veste e si pettina come se la vita fosse un’eterna messa in scena. Che la qual cosa faccia parte della sua persona, oltre che del suo personaggio? Questo nessuno può dirlo, fatto sta che se ne vedono poche in giro di persone che si presentano ad una serata importante interamente vestite di fettine di carne.

M.C.