Programmi tv Sky stasera 20 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, in prima visione tv, il film d’azione “Brooklyn’s Finest” di Antoine Fuqua, con Richard Gere. A Brooklyn, s’intrecciano le vicende di tre poliziotti che non si conoscono. Ma, per uno strano gioco del destino, s’incontreranno, nel luogo e nel momento sbagliato. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film thriller “Pelham 1 2 3 – ostaggi in metropolitana” con John Travolta. I passeggeri di un treno della metropolitana newyorkese sono presi in ostaggio da una banda capeggiata dal criminale Ryder. In cambio del loro rilascio chiedono un riscatto. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Notte prima degli esami” di Fausto Brizzi, con Giorgio Faletti. Roma, estate 1989. Luca si prepara agli esami di maturità. Una sera conosce Claudia e se ne innamora. Ma non sa, che è la figlia del temibile e perfido professore Martinelli. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film d’azione “Maximum Risk” con J.C. Van Damme. Due fratelli gemelli vengono divisi alla nascita senza sapere dell’esistenza dell’altro. Uno dei due lo scopre e tenta di contattare il fratello, ma prima di riuscirci viene ucciso dalla mafia. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Two much- Uno di troppo” con Antonio Banderas, Melanie Griffith. Un pittore in crisi accetta la proposta di matrimonio di una ricca divorziata. Ma poco dopo s’innamora della sorella e, per conquistarla, finge di avere un gemello. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film di genere fantastico intitolato “Mimzy – Il segreto dell’Universo” con C. O’Neill, R. Leigh Wryn. Due bambini scoprono una scatola con alcuni strani oggetti, che a prima vista sembrano giocattoli. Ma appena iniziano a giocarci, la loro intelligenza si sviluppa enormemente.

Sky Uno – Alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento (il primo è alle 19. 20) con Hell’s Kitchen, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna