Programmi tv stasera, 20 giugno

 

Programmi tv stasera – Questa sera su Rai1, dalle 21,20, viene trasmessa l´undicesima edizione di ‘Una Voce per Padre Pio’, in diretta dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina e condotto da Massimo Giletti e Alessandra Barzaghi. Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Emanuele Filiberto e l’esibizioni di molti noti cantanti: Albano, Marco Carta, Valerio Scanu, Ivana Spagna, Silvia Mezzanotte, Jenny B. Alle 23,30 seguirà il programma, di Bruno Vespa, ‘Porta a porta’. Su Rai2 serata dedicata alle fiction con nuovi episodi di ‘Squadra speciale Cobra 11’, ‘Lasko’, ‘Supernatural’ e ‘ Happy town’.

Su Rai3, dalle 21,00, la terza puntata di ‘Hotel Patria’, la trasmissione televisiva condotta da Mario Calabresi. Si racconterà la storia di un ricercatore universitario torinese che si è recato in California per trovare lavoro. Inoltre le vittime dell’amianto dell’Eternit di Casale Monferrato. Spazio musica con Jovanotti e Nina Zilli. Alle 23,50 ‘Sfide’. Tema della puntata ‘I gemelli del gol: Vialli e Mancini’, dedicata, appunto, ai mitici giocatori degli anni ’90. Assieme alle voci di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, ascolteremo le testimonianze di Attilio Lombardo, Gianluca Pagliuca e Pietro Vierchowod. Su Rete4 andrà in onda, dalle 21,10, il magazine ‘Benessere – Il ritratto della salute’, condotto da Emanuela Folliero. Ospite della trasmissione Aldo Montano, che parlerà della sua intolleranza ai latticini e della brutta avventura che lo ha visto protagonista non molto tempo fa proprio a causa di questo suo problema. Alle 23,10 il film ‘Rivelazioni’ con Michael Douglas, Demi Moore e Donald Sutherland.

Su Canale5 appuntamento con ‘Fratelli detective’ e ‘Indovina chi sposa mia figlia’, con Lino Banfi. Su Italia1 seconda puntata di ‘Tamarreide’, la nuova trasmissione televisiva guidata da Fiammetta Cicogna. I protagonisti di Tamarreide (Angelica, Antonio, Claudio, Cristiana, Marco, Manuel, Marika, Melissa) sbarcheranno con il loro bus nella città di Napoli. Su La7 nuovo appuntamento con ‘L’Infedele’, condotto da Gad Lerner, dal titolo ‘La cupola dei faccendieri’. Ospiti il neo Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Massimo Mucchetti, il leghista Andrea Gibelli, l’intellettuale padano Gilberto Oneto e Paolo Limonta.

Tiziana Di Cicco