Notte in balia del fidanzato: ragazza di Palma Campania vittima di sequestro

Una disavventura quasi da film quella capitata a una giovane di Palma Campania, località in provincia di Napoli, che due giorni fa ha incontrato il proprio fidanzato, un pregiudicato rinomato per la sua aggressività, finendo per essere sequestrata.
La ragazza ha passato l’intera notte in balia dell’uomo che manifestava evidenti segnali di squilibrio mentale. Fortunatamente, però, la propria scaltrezza le ha permesso di inviare, di nascosto, un sms al telefonino della sorella, denunciando quanto stava accadendo. L’allarme è stato subito trasmesso ai carabinieri della stazione di Nola che, grazie anche all’aiuto di un elicottero, sono riusciti a rintracciare il veicolo dove i due viaggiavano.

Posti di blocco – Nonostante fossero stati già avvistati più volte nella notte, i carabinieri hanno dovuto attendere la tarda mattinata di ieri prima di riuscire a fermare la vettura del pregiudicato. L’uomo è stato immediatamente tradotto presso la caserma di Castello di Cisterna, in attesa dell’arrivo del pm della procura della Repubblica di Nola.
La vittima del sequestro, invece, è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso: la ragazza, che versava in evidente stato di shock, ha confermato sia il rapimento che i maltrattamenti subiti dal fidanzato. Tuttavia le sue condizioni sono sembrate migliorare con il passare dei minuti.

S. O.