Uomini e donne: Teresanna Pugliese approda nel mondo della moda

Da Uomini e Donne al mondo della moda. Teresanna Pugliese, la bella tronista napoletana che negli studi di Maria De Filippi ha fatto la sua scelta sentimentale con Antonio Passarelli, guadagnandosi tutte le critiche e le polemiche di chi accanto a lei vedeva bene Francesco Monte, (compreso Gianni Sperti) sta finalmente realizzando i suoi sogni e non solo in amore. L’ex tronista ha sempre avuto la passione per la moda, come dichiara alla rivista Vip, e ora per lei si sono aperte prospettive davvero interessanti.  Teresanna ha rivelato di avere avuto l’opportunità di una importante collaborazione con il marchio di moda Bagatelli, di proprietà di un suo amico.

L’importanza di avere accanto Antonio Passarelli. Teresanna, nell’intervista rilasciata a Vip, ha apertamente confessato quanto sia importante la sua storia con Antonio che “sta andando a gonfie vele” ed è grazie alla serenità che tale storia le regala che può finalmente dedicarsi alla sua passione, la moda. “Amo i vestiti d’epoca, anche dal gusto hippie e mi piace essere sempre originale in fatto di look. Sfrutterò le mie competenze personali per fare un buon lavoro.

Amore, moda, ambienti che contano e normalità . Ma la presenza di Antonio nella vita di Teresanna avrà di certo un ruolo ulteriore a quello di offrirle tanta serenità per dedicarsi alla carriera… Antonio Passarelli, infatti, potrà inserire e presentare la sua bella fidanzata nei giusti ambienti che contano proprio nel mondo della moda. Non mancheranno per lei sfilate di moda e party ai quali partecipare con il suo fidanzato e forse, a dispetto di tutti coloro che avrebbero voluto vedere accanto a lei Francesco Monte, Teresanna potrà davvero dimostrare che “nella vita reale la luna e le candele sono un’eccezione alla normalità. E con le eccezioni non si va lontano”.

Caterina Cariello