A “Pomeriggio Cinque”: Giorgio Alfieri si confessa

A “Pomeriggio Cinque”, si confessa Giorgio Alfieri. Ecco l’antefatto e le circostanze che hanno seguito l’intervento con la conferma-confessione di Giorgio Alfieri, sulla sua presunta relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi.

L’ospite Guendalina Tavassi – Ieri, lunedì 20 giugno, a “Pomeriggio Cinque” è stata ospite Guendalina Tavassi, ex chiaccheratissima concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello e ha parlato della sua storia con Sean, sottolineando che tra loro va tutto benissimo, anche se non lo ha presentato ancora a sua figlia Gaia. I due giovani si frequentano da circa due mesi, ma poi l’intervista-chiaccherata si è spostata altrove.

Giorgio Alfieri – Poi la piacevole conversazione, con la conduttrice partenopea Barbara D’Urso, nel salotto televisivo dell’ammiraglia Mediaset si è spostato su Giorgio Alfieri. Questo è avvenuto perché poco tempo fa alcuni “rumors” sostenevano e davano peso ad un presunto flirt tra Guenda e Giorgio. A questo punto, lei per niente preoccupata ha negato tutto, dicendo che sono solo amici, ma lui attraverso un metalinguaggio facciale, fatto da faccine e risatine, ha fatto capire il contrario. E il bel Giorgio ha affermato che lui e Guendalina si sono conosciuti a Cologno: lei andava, come ospite, da Barbara D’Urso mentre lui andava, allo “Show dei Record” dicendo: “Ci siamo frequentati, visti qualche volta ma non c’è niente di importante…“. Ma i due si sarebbero, e qui il condizionale è d’obbligo, baciati e ‘avrebbero’ trascorso il resto della serata insieme in un hotel. Giorgio Alfieri intanto se la ride di gusto per tutto il non detto e facendo capire altre cose. Sembra, inoltre che i due si siano visti anche qualche giorno fa! Per vedere se si tratta o meno di un flirt non resta che aspettare i futuri sviluppi, di questa intricata vicenda sentimental – privata diventata ormai di dominio pubblico!

Maria Luisa L. Fortuna