“Appuntamento al buio – Made in Italy” su Sky Uno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:52

“Appuntamento al buio – Made in Italy” su Sky Uno . L’amore e’ veramente cieco? E quello a prima e unica vista, esiste davvero? L’immagine che ciascuno si e’ costruito nella propria mente corrisponde al ragazzo o alla ragazza che si trovano davanti?
Quanto conta l’aspetto fisico se si e’ fatalmente e totalmente attratti da qualcuno? O e’ meglio percorrere il viale d’uscita della villa senza voltarsi indietro?

Sky Uno – In “Appuntamento al buio –Made in Italy” (produzione italiana), su Sky Uno si cercherà di trovare una risposta ad un’ annosa domanda: ci si può innamorare di qualcuno solo ascoltando la sua voce, accarezzando la sua pelle oppure sentendo il suo profumo? Ci si può innamorare senza vedere chi si ha davanti? Tre uomini e tre donne single cercheranno l’amore affidandosi solo ai quattro sensi e al proprio cuore. Vivranno insieme in una casa ma in aree separate: i single, che non si sono mai conosciuti prima, hanno tre giorni per conoscersi e, forse, innamorarsi. L’unico momento in cui s’ incontreranno sarà nel “Black Box”, una stanza speciale in cui saranno completamente al buio: dovranno seguire l’istinto e affidarsi all’udito, al tatto, all’olfatto e al gusto. Ma gli spettatori potranno osservare quello che accade, grazie alle telecamere ad infrarossi installate in tutta la stanza.

Gli incontri – I single, il primo giorno, s’incontreranno nella Black Box tutti insieme per iniziare a conoscersi e capire con chi desiderano trascorrere più tempo. Infatti, gli “appuntamenti” successivi saranno a coppie e i single potranno scoprire molto l’uno dell’altra, tranne l’aspetto fisico. L’ultimo giorno, la donna e l’uomo faranno le loro scelte e se coincidono, i due avranno la possibilità di vedersi all’interno del Black Box ma solo per 10 secondi! Potranno così rendersi conto se la persona con cui hanno condiviso sogni, pensieri e desideri nei tre giorni precedenti corrisponderà all’immagine che si sono creati. Se la luce farà cambiare i loro sentimenti e se l’aspetto fisico modificherà ciò che provano.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!