Calciomercato Fiorentina: bisogna riscattare D’Agostino. Offerto De Silvestri all’Udinese?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02

Calciomercato Fiorentina. La squadra dei fratelli Della Valle continua a lavorare sottotraccia, per portare a termine alcune manovre di mercato. Il Ds Pantaleo Corvino continua a seguire da lontano gli obiettivi che da giorni vengono accostati alla squadra viola, ma è sempre in movimento per sistemare gli affari più urgenti. L’ultima operazione da accomodare in ordine di tempo è quella riguardante Gaetano D’Agostino, il regista di origini siciliane che è in comproprietà tra la Fiorentina e l’Udinese: in questi giorni Corvino starebbe trattando infatti con la squadra friulana, per riuscire a trovare un accordo sul completo riscatto del suo cartellino.

De Silvestri ad Udine per D’Agostino? – Stando alle voci che arrivano da alcuni esperti, Fiorentina ed Udinese potrebbero trovare presto un’intesa per il riscatto del cartellino di D’Agostino a favore della formazione gigliata. La Fiorentina infatti potrebbe cedere De Silvestri alla squadra dei Pozzo, per venire incontro alle esigenze della dirigenza friulana, che chiederebbe ben 5,5 Milioni di Euro per il riscatto di D’Agostino. D’Agostino che potrebbe poi essere ceduto dalla Fiorentina: su di lui c’è il forte interesse di alcuni club italiani e stranieri, e dalla sua cessione potrebbe arrivare qualche Milione di Euro da investire sul mercato.

I Della Valle blindano Mihajlovic – A Firenze intanto la dirigenza viola ha blindato Sinisa Mihajlovic, l’allenatore serbo che alcuni giorni fa era stato accostato all’Inter per il dopo Leonardo. I fratelli Della Valle hanno fatto pubblicare infatti questa nota sul sito ufficiale della Fiorentina: “L’allenatore Sinisa Mihajlovic e l’ACF Fiorentina ribadiscono che il rapporto professionale esistente non è in discussione, come del resto era già stato chiarito nei giorni passati anche dallo stesso Mihajlovic“. Tramonta così l’ipotesi di vedere Mihajlovic alla guida dell’Inter, e di conseguenza quella che avrebbe portato l’ex-allenatore del Palermo Delio Rossi in sella alla Fiorentina.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!