Estate hot: Nicole Minetti, seno esplosivo in bikini rosso

Nicole Minetti sexy. Anche lei sulle spiagge di Formentera, anche lei paparazzata nel suo bikini rosso che riesce a malapena a contenere le forme esplosive di un generoso decollete. Il Consigliere regionale del Pdl, Nicole Minetti è un succulento e irresistibile obiettivo per il mirino dei fotografi che, in questo periodo estivo sono alla continua ricerca di… foto bollenti. E cosa c’è di più bollente di un bel bikini rosso fuoco con tanto di fiocchettino impertinente su un fisico mozzafiato, per di più appartenente a un consigliere regionale?

La bella ventiseienne è ormai un chiodo fisso per i fotografi che si aggirano sulle spiagge di Formentera alla ricerca di scatti very hot e, giorno dopo giorno, riempiono il web di… costumi e grazie di donne famose.

Nicole in vacanza. Nicole è in vacanza e sembra che si sia casualmente incontrata con il calciatore Alessandro Zamperini, con il quale sembra condividere gioiosamente e teneramente il sole di giugno sulla splendida spiaggia. Niente di più naturale vista la stagione feconda di nuovi flirt lo status di single della ex Coloradina che da poco ha chiuso la storia con l’imprenditore Simone Giancola.

Nicole Minetti è stata recentemente rinviata a giudizio dalla Procura di Milano, insieme a Lele Mora e Emilio Fede, con l’accusa di induzione e  favoreggiamento della prostituzione anche minorile per il caso Ruby. Nel frattempo la bella Nicole si rilassa sorridente e serena, consapevole degli obiettivi puntati su di lei, un po’ maliziosa e un po’ accorta…, intenta a una nuova conquista che potrebbe durare il tempo di una vacanza o un po’ di più…

Chi sarà la prossima ad arricchire l’album fotografico di quest’estate hot dopo Ilary Blasi e Nicole Minetti?