Programmi tv Sky stasera 21 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, in prima tv, andrà in onda, in prima visione tv, il film drammatico “Bright Star” di Jane Campion, con Ben Whishaw ed Abbie Cornish. Londra 1818. Lui è il poeta “romantico” John Keats, lei la vicina di casa, Fanny Brawn, studentessa di moda. All’inizio il rapporto tra i due non è dei più idilliaci ma giorno dopo giorno riusciranno a leggere nei loro cuori e sarà amore. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “La figlia del mio capo” di David Zucker con Tara Reid e Ashton Kutcher. Tom, impiegato di una agenzia pubblicitaria, ha un capo terribile: ma questo non lo preoccupa affatto anzi, innamorato alla follia della figlia farà di tutto per conquistarla. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Notte prima degli esami – oggi” di Fausto Brizzi, con Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini. Alla vigilia della maturità, Luca conosce Azzurra, una stravagante biologa marina. Intanto scopre che il padre tradisce la moglia. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film drammatico “Codice Genesi” di Albert e Allen Hughes con Denzel Washington. In un futuro non troppo lontano, in una Terra devastata e distrutta, il guerriero Eli è determinato a portare a termine la sua missione: offrire una speranza all’umanità. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “In America – Il sogno che non c’era” di Jim Sheridan con Paddy Considine. Due giovani irlandesi si stabiliscono a New York con le loro bambine. Vogliono ricominciare a vivere dopo la morte del loro figlioletto, ma non sarà facile riuscirci. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia intitolato “Duplex – Un appartamento per tre” di Danny DeVito con Eileen Essel. Per acquistare la casa dei loro sogno Alex e Nancy si sono molto indebitati. Ma non hanno fatto i conti con la loro anziana ma terribilmente risoluta coinquilina.

Sky Uno – L’amore e’ veramente cieco? E quello a prima vista, esiste davvero? A queste domande cerca di rispondere “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”.Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilita’ di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna