Tamarreide: il branco punisce Angelica Alba (Foto hot)

Angelica Alba fuori da Tamarreide. La seconda puntata del nuovo reality condotto su Italia 1 da Fiammetta Cicogna decreta, a sorpresa,  l’eliminazione della prorompente Angelica Alba, la tamarra napoletana con un passato da corteggiatrice a ‘Uomini e Donne’, ben presto entrata nei cuori e nei sogni di tanti telespettatori per una particolare e ben visibile dote: un décolleté da capogiro, sin troppo abbondante (come testimoniato dalle immagini che trovate nella fotogallery in fondo all’articolo), accompagnato da non meno vistose e rifatte labbra.

Il branco punisce Angelica. A pesare sulla decisione presa dagli altri tamarri di eliminare la maggiorata concorrente, sono stati due episodi particolari. Per prima cosa, pare che il ‘branco’ non abbia gradito troppo il comportamento avuto da Angelica durante la visita nella villa a Capri, quando la prosperosa ex corteggiatrice si è appartata per consumare la sua razione di verdure senza chiedere il permesso al gruppo. Ma non basta: ad aver scatenato la punizione dei compagni di avventura è stata anche la lite furiosa tra Angelica Alba e Marika Baldini: offesa pesantemente a tavola da Marika per uno scherzo mal riuscito organizzato dalla stessa Angelica assieme a Manuel e Claudio, l’Alba si è vendicata afferrando un bicchiere e scagliandolo addosso alla Baldini. Due ‘mancanze’ che hanno decretato l’uscita dal camper della super sexy Angelica.
Il seno mozzafiato dell’ex corteggiatrice. A nulla è servito il prorompente e forse eccessivo seno con cui Angelica è sin dall’inizio entrata nel cuore dei suoi tanti fan. Nella rassegna fotografica che trovate in basso, potrete ammirare alcune immagini hot della bella Angelica Alba in pose a dir poco piccanti, scattate qua e là prima dell’inizio del reality. Inutile dire che il lato messo in particolare evidenza dalla tamarra napoletana è il proromepente ‘balcone’ a cui, più che alla breve permanenza nel camper di Tamarreide, deve tutta la sua notorietà.



R. E.