Vasco Rossi pronto per San Siro, pubblicata la scaletta: Emma Marrone aprirà il concerto

 

Vasco, San Siro – E’ partito il 5 giugno, da Ancona, il ‘Vasco Live Kom 011’ (per conoscere tutte le date https://www.newnotizie.it/2011/06/05/vasco-rossi-torna-live-con-il-suo-vasco-live-kom-011/). Dopo i due sold out registrati, questa sera il Blasco ripartirà dalla splendida Milano: location San Siro. E’ stata calcolata una vendita di biglietti enorme. Infatti per questa serata e quella di domani, sempre prevista allo stadio Giuseppe Meazza si è raggiunta quasi la cifra del milione di tagliandi distribuiti. Una quantità sorprendente e storica. Dopo 21 anni, dal suo primo concerto nello stadio nerazzurro, Vasco si prepara a dare il meglio di sé, con canzoni dell’ultimo album, ma anche storiche.

La scaletta – Salvo sorprese, è stata diffusa la scaletta della serata: 00.Intro, 01.Sei pazza di me, 02.Non sei quella che eri, 03.Starò meglio di cosi, 04.Giocala, 05.Rock n’roll show, 06.Dici che, 07.Vivere o niente, 08.Siamo soli, 09.Manifesto futurista – Interludio, 10.Alibi, 11.La fine del millennio, 12.Gli spari sopra, 13.Non l’hai mica capito, 14.L’aquilone, 15.Eh già, 16.Medley Rewind + Balletto – Ti prendo e ti porto via – Gioca con me – Delusa, 17.Canzone (Intera), 18.Vivere non è facile, 19.Medley Acustico Ogni volta + Sally, 20.Guarda dove vai + presentazione band, 21.Un Senso, 22.Vita Spericolata (accennata) e 23.Albachiara.

I mezzi – Atm ha prolungato gli orari della metropolitana (ultima corsa in partenza da MM Lotto destinazione Sesto all’1.10), ci sarà rinforzo delle linee 16, 90, 161 e delle navette per i parcheggi di corrispondenza e 8 sostitutive M1 aggiuntive. L’Assessore Pierfrancesco Maran invita tutti i fan di Vasco di utilizzare i mezzi per non paralizzare lo scorrimento automobilistico della città.

Emma – Emma Marrone aprirà, questa sera e domani, il concerto di Vasco Rossi. La ragazza, ovviamente, è molto emozionata e dichiara: “Aprire per Vasco non è come la sagra della polpetta”. Non è la prima volta che la vincitrice di Amici si esibisce in apertura di un grande concerto. Non molti mesi fa è stata protagonista dello show di Gianna Nannini: “Sono impazzita dalla gioia”, confessa, “Un onore conoscerla e abbracciarla, sentirsi dire che vorrebbe scrivere qualcosa insieme a me”.

Tiziana Di Cicco